| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:14:50
|
LA cosa che a me fa riflettere,� che se anche quando si parla di cose serie quali:la confessione,la Bibbia, e quant'altro,si usa il tutto per un proprio fine, allora la seriet�, dove sta? Io ultimamente in questo meraviglioso forum, e proprio per il rispetto che porto al forum, non ci sto pi� tantissimo,proprio perch� non trovo pi� tanta coerenza, ma solo tantissime parole. Si passa da un discorso all'altro perch� le cose che si dicono non vengono anche pensate,si riempiono gli spazi . |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:45:57
|
Ho solo risposto a Luce di Stelle sulla base della mia cultura esperienza sensibilit� seriet� mettendo a nudo i miei sentimenti religiosi
grazie a voi tutti ... certo che evoluzione ha fatto l'uomo, bel rispetto per i sentimenti.
|
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:48:02
|
Stellasplendente, io posso ringraziarti, per la tua GENEROSIT� e la tua CORTESIA,
Grazie.
Piccolo Principe, Grazie anche a te.
 |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:52:09
|
dire la realt� delle cose � mancanza di rispetto? Se s�, allora, non ho rispetto, e sar� sempre cos�.
Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
Ho solo risposto a Luce di Stelle sulla base della mia cultura esperienza sensibilit� seriet� mettendo a nudo i miei sentimenti religiosi
grazie a voi tutti ... certo che evoluzione ha fatto l'uomo, bel rispetto per i sentimenti.
|
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:56:39
|
[il rispetto deve esserci da entrambi gli interlocutori. anche per chi non espone cosi' tanti bei principi cristiani,chissa' se poi veramente attuati.. diffido di chi misura con un sol metro.[/] |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 21:57:51 |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:00:31
|
luriel,
STELLASPLENDENTE � stato gentile con me, non con te ci mancherebbe altro.
questo � un forum Angelico,dove un utente ha aperto una discusione su una tematica ben precisa, non divaghiamo . |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:00:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
dire la realt� delle cose � mancanza di rispetto? Se s�, allora, non ho rispetto, e sar� sempre cos�.
Ma � la tua realt�
Io ti stimo e ti rispetto non conosco la tua realt� e non ti controbatto e tu non conosci la mia |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:03:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
luriel,
STELLASPLENDENTE � stato gentile con me, non con te ci mancherebbe altro.
questo � un forum Angelico,dove un utente ha aperto una discusione su una tematica ben precisa, non divaghiamo .
la calma e' la virtu' dei forti. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 04/10/2008 22:03:57 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:24:11
|
Non � la mia realt�. E' la realt� di un mondo sotto gli occhi di tutti.
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:06:36
|
specifico meglio il mio messaggio:
P A C E
valore universalmente riconosciuto che sia in grado di superare qualsiasi barriera sociale e/o religiosa ed ogni pregiudizio ideologico, in modo da evitare situazioni di conflitto fra pi� persone.

|
 |
|
Discussione  |
|