Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 per tutti gli amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 20:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

"San Franceso d'Assisi adorava e amava profondamente l'Islam,
e voi?"

Io credo in una "religione" dell'Amore Verso Dio unica e globale che insegni a tutti le migliori linee di condotta da seguire per amare e rispettare il prossimo.Credo che alla base di tutte le religioni si parta dall'amore verso Dio ,quindi in questo senso si amo e rispetto l'ISLAM come amo e rispetto tutte le religioni :

cristiane,islamiche ,induiste,buddiste e tutte le alre che non sto ad elencare.
Chiaramente per� non amo i forti poteri clericali che si creano(in ogni religione) e gli integralismi di ogni genere perch� danno dei limiti umani all'amore verso Dio e non permettono all'uomo di evolversi ,che credo sia il vero fine della vita che siamo chiamati a vivere . Un abbraccio

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona

597 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:02:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Elektra,sono d'accordo con te....l'estremismo � sempre pericoloso,in ogni ambito,il "no" assoluto,senza possibilit� di confronto alza barriere forti.l'esclusione a priori di un concetto blocca il progredire,come bloccano tantissimo i giudizi,che,per quanto una persona sia sicura di se,pongono limiti al dialogo.ti abbraccio.ciao

pittipat

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:53:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io continuo a dire che a parole siamo tutti bravi, ma la realt� dei fatti � ben diversa, e la cronaca ogni giorno ce ne da prova. Dobbiamo prima di dire la parola"amore"dire la parola "conoscenza" dobbiamo imparare a conoscere le persone ,poi amarle, (dato che spesso � proprio per ignoranza che si crea razzismo),solo conoscendole ci possiamo rendere conto che le diversit� portano arricchimento.
Ciao a tutti, un abbraccio di luce.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 20:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

San Franceso d'Assisi adorava e amava profondamente l'Islam,
e voi?

Si, Piccolo Principe adoro e amo profondamente L'Islam.

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 00:18:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispetto l'islam come rispetto ogni credo religioso,preghiamo lo stesso Dio,come venga chiamato non ha importanza, Allah,Maometto Budda,crediamo a qualche cosa di Superiore di Supremo,se tutti noi aprissimo il nostro cuore all'amore vero senza razzismo,ma veramente, non solo a parole con piccoli gesti quotidiani,verso il nostro vicino senza guardare il colore della pelle,insegnando ai nostri figli ai nostri nipoti il rispetto innanzi tutto,un abbraccio di luce
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina