| Autore |
Discussione  |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 13:35:26
|
|
Preghiamo affinche' gli ostaggi prelevati in Egitto vengano liberati tutti al piu' presto...
|
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in Data 23/09/2008 13:47:49
|
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 14:38:04
|
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 15:06:40
|
Mi unisco alle vostre preghiere: Ave Maria piena di grazia, il Signore � con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Ges�, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen. |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 16:14:37
|
E' pazzesco,ma in questo periodo,il mio paese � sempre alla tv...oggi hanno fatto il funerale alla piccola Ilaria,io non ho potuto trattenere le lacrime quando ho visto quella piccola bara bianca entrare in chiesa! Per lei purtroppo nulla si pu� fare,spero che per gli ostaggi del rapimento(2 sono di qui),ci siano speranze!!! Che gli angeli li accompagnino lungo la stada del ritorno a casa sani e salvi e che possano al pi� presto riunirsi alle loro famiglie!AMEN |
 |
|
| |
Discussione  |
|