Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 il quarto segreto di fatima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CuoreK
Appassionato partecipante

AngelSound

Regione: Italy
Citt�: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK  Rispondi Quotando
La mia paura � che se cos� fosse, non so come molti di noi la prenderebbero. Voglio dire, gi� in questi giorni si sono visti gli episodi di razzismo avvenuti in Italia, se noi non riusciamo ad accettarci e tollerarci tra noi, come faremo ad accettare altri venuti da altri mondi? Personalmente io come tanti altri credo che sarebbero in grado di accettarli, ma i tanti altri che invece sono all'opposto? Vabb�, in effetti sono solo ipotesi.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:40:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non esiste opposto, il problema sta proprio l�. Se ho imparato qualcosa e' che siamo uguali. Sullo stesso cammino. Con le stesse possibilita'. Dovremo solo cercare nel nostro cuore. E sperare di ascoltarlo. Aver fede in cio' che ci viene ispirato. E.. Amare al meglio delle nostre capacita'. Se non ci capiscono loro, gli Angeli, che sono piu' vicini a Dio di noi, chi puo' capirci. Chi puo' aiutarci?

FeniceRossa

giovanna17
Virtuoso partecipante

Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 23:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quando riguarda il terzo segreto di Fatima sono sempre pi� convinta che il tutto debba ancora accadere.Un abbraccio di luce

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 03:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si forse... Ma che importanza ha ci� che accadr� in un tempo che non � ancora? Credo che dobbiamo guardare al qui e adesso. Se noi realizzeremo quanto ci viene chiesto, se accoglieremo in noi e nella nostra vita gli Angeli di Dio, se accoglieremo Dio nella nostra vita, cosa si realizzer�? Una vita meravigliosa sulla Terra e qualsiasi avvertimento ci possa essere stato dato non avr� pi� ragione di essere. Dio � il Dio dell'impossibile e gli Angeli esistono proprio per realizzare i miracoli impossibili dell'amore di Dio. Un abbraccio.

FeniceRossa

CuoreK
Appassionato partecipante

AngelSound

Regione: Italy
Citt�: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 08:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK  Rispondi Quotando
In effetti � cos�. Capita anche a me di preoccuparmi sempre del dopo a scapito del presente. Invece vivere il presente � importante perch� � attraverso esso che si pu� costruire qualcosa di importante, il dopo arriver� comunque.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina