| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 13:50:28
|
Oggi mia suocera avrebbe compiuto 81 anni,le mando un pensiero d�amore attraverso una preghiera.
O Maria , abbi piet� delle Anime che attendono soffrendo la purificazione dalle loro colpe e non hanno alcuno sulla terra che pensi e preghi per loro. O buona Mamma di Ges� e Mamma nostra, ispira a molti cristiani caritatevoli il pensiero di pregare per loro e cerca nel tuo Cuore materno i modi per sollevarli. O Madre del perpetuo soccorso ,abbi piet� delle Anime pi� abbandonate del Purgatorio. Misericordioso Ges� ,dona loro il riposo eterno. Amen.
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 13:53:53
|
| dona Signore a questa mamma l'eterno riposo e che attraverso il suo ricordo continui la sua presenza tra noi.Amen |
pittipat |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 19:54:52
|
Se mi ami non piangere
Se conoscessi il mistero immenso dove ora vivo, questi orrizzonti senza fine,questa luce che tutto investe e tutto penetra,non piangeresti,se mi ami! Sono oramai assorbito nell'incanto di Dio nella sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono cose cosi' piccole al confronto! Mi � rimasto l'amore di te,una tenerezza dilatata nel tempo che tu neppure immagini. Vivo in una gioia purissima. Nelle angustie del tempo pensa a questa casa ove un giorno saremo riuniti oltre la morte. Dissetati alla Fonte inestinguibile della gioia e dell'Amore Infinito. Non piangere, se veramente mi ami! Sant'Agostino
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 21:07:06
|
| Grazie. |
 |