| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 09:39:12
|
Oglorioso medico S.Ciro,che, vivendo in terra ,chiamato presso gli infermi , con l'efficacia del Vostro Zelo , li curavate prima nell'anima ,convertendoli a Ges� Cristoe poi, con la virt� potente della Vostra mano ,li curavate nel corpo, liberandoli da ogni infermit� ; io, Vostro devoto ,prostrato innanzi alla Vostra miracolosa immagine , invocandoVI propizio, Vi prego di voler guardare con occhio ugualmente pietoso le mie infermit� spirituali e corporali ed impetrarmene dal Signore rimedio e guarigione . Deh!Non mi abbandonate ,o dolce Santo ,non mi abbandonate . lo sguardo a voi e spero nella vostra potente intercessione presso Dio .
PATER;AVE;GLORIA. Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen
Ave o Maria piena di grazia il Signore � con te tu sei la benedetta tra le donne e benedetto � il frutto del ventre tuo Ges�. Santa Maria Madre di DIO prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte . amen
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo com'era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli AMEN.
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 10:21:13
|
| Signore,proteggi le donne che stanno per consegnare al mondo una Tua nuova creatura,allivia la sofferenza del parto,proteggi le mani delle persone che per prime accoglieranno i vagiti del bimbo,infondi coraggio e amore ai nuovi genitori.E grazie Signore,perch� con il nuovo nato ci concedi un ulterire conferma dell'amore che hai per tutti noi.grazie a te Allegra per la bellissima preghiera |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 10:27:51
|
| Ciao Patrizia, quando tu mi ringrazi, mi invii energia ,e dato che l'argomento � scottante, queste persone hanno loro bisogno di tutta la nostra forza, e tutte le nostre preghiere, per favore indirizza tutto il tuo amore e la tua energia a loro,ne hanno veramente bisogno.Ti ringrazio per il tuo buon cuore, ma pensiamo a loro. |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 19:05:55
|
| Grazie Allegra e Pittipat per il nuovo argomento mi sono sentita toccato in prima persona,( sono angeli che guidano i nostri pensieri ancora una volta ne ho la conferma)In questi giorni mi � nata una nipotina, kristine da mia nipote e sono diventata bis nonna.Non � andato tutto bene,ma ora sono a casa,la bambina � solo di kg 2770 ma gode ottima salute.Un abbraccio di luce |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 21:09:13
|
| Un bacio alla piccola Kristine,e tantissimi auguri ai genitori. |
 |
|