Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Quando il male si nasconde in famiglia.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 18:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Foggia due ragazzi, di 11 e 14 anni hanno confermato di essere stati violentati da diversi uomini durante riti esoterici ai quali partecipavano la loro mamma ,arrestata insieme a un loro cugino .
I ragazzini venivano ricompensati con uno o due euro.
Nella casa sono stati trovati oggetti esoterici, carte per riti esoterici, tarocchi ,limoni con spilli,libri di streghe ,candele, erbe, incenso eccle accuse sono :induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione di monorenni.
Tre persone sono in carcere, la quarta � sfuggita all'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare .L'uomo all'epoca dei fatti ospite nell'abitazione della mamma dei bambini � accusato di aver compiuto atti sessuali su una nipote minorenne della donna a cui era stata affidata dal tribunale dei minori di Bari.
Le indagini erano corso dal 2006, avrebbero accertato che la mamma dei due adolescenti oltre a far prostituire i figli ,vendeva il suo corpo a uomini e adolescenti che adescava per strada .
Subito dopo a casa offriva agli stessi clienti i figli.

Modificato da - allegra in Data 18/09/2008 19:35:47

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona

597 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 19:44:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,la cosa che mi fa rabbrividire � che le indagini andavano avanti dal 2006 e quei ragazzi hanno subito....che orrore

pittipat
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

141 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 20:31:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Foggia due ragazzi, di 11 e 14 anni hanno confermato di essere stati violentati da diversi uomini durante riti esoterici ai quali partecipavano la loro mamma ,arrestata insieme a un loro cugino .
I ragazzini venivano ricompensati con uno o due euro.
Nella casa sono stati trovati oggetti esoterici, carte per riti esoterici, tarocchi ,limoni con spilli,libri di streghe ,candele, erbe, incenso eccle accuse sono :induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione di monorenni.
Tre persone sono in carcere, la quarta � sfuggita all'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare .L'uomo all'epoca dei fatti ospite nell'abitazione della mamma dei bambini � accusato di aver compiuto atti sessuali su una nipote minorenne della donna a cui era stata affidata dal tribunale dei minori di Bari.
Le indagini erano corso dal 2006, avrebbero accertato che la mamma dei due adolescenti oltre a far prostituire i figli ,vendeva il suo corpo a uomini e adolescenti che adescava per strada .
Subito dopo a casa offriva agli stessi clienti i figli.

opera dei seguaci di Satana.andranno all'inferno,quello e' il loro posto

BALDASSARE.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 21:20:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SAI BAldassare,riguardante il luogo in cui andranno loro,non me ne frega proprio, per adesso l'inferno lo hanno vissuto i ragazzi, dal loro racconto:ci facevano mettere sul letto, tutt'intorno c'erano tante candele, e tanti uomini intorno al letto, che dicevano delle parole a noi incomprensibili, poi sotto gli occhi di nostra madre (consenziente)ci violentavano.
Che ne dici, ci vogliamo preoccupare che i mostri andranno all'inferno?

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 23:18:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra,queste notizie fanno rabbrividire,hai perfettamente ragione l'inferno lo hanno vissuto quei ragazzi,l'unica nota positiva � che quelle "persone"non possono fare pi� del male.Non esiste castigo o condanna adeguata.Preghiamo per quei fanciulli.Un abbraccio di luce

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 23:29:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo Giovanna.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 09:03:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi,
ci troviamo di fronte all'ennesimo esempio dello spaventoso degrado cui pu� giungere l'animo umano, quando � in preda al demonio.
Questi scellerati sono stati fortunatamente scoperti e saranno per questo giudicati dagli uomini, oltre che da DIO.
Sono troppi i bambini che vengono sfruttati in ogni modo dagli adulti (in questo caso da parenti, cosa particolarmente odiosa)...
Nei giorni scorsi ho letto una inchiesta sui bambini soldato e sono rimasto veramente male. Si stima, infatti, che ci siano circa 300.000 bambini gettati in prima linea, con un fucile in mano, in conflitti cruentissimi di cui, purtroppo, se ne sa poco o niente (perch� i nostri governanti non hanno interessi diretti nei loro paesi o, peggio, perch� hanno interesse a sostenere occultamente i pazzi criminali che ne occupano i posti di governo).
A questi si debbono aggiungere i milioni di bambini obbligati a lavorare in condizioni di schiavit� e DIO solo sa quanti altri.
Tutte queste nefandezze, oggi come ieri, vengono compiute sempre in nome di un qualcosa che, nelle menti malate degli aguzzini, in qualche modo giustifica i loro comportamenti.
Ma queste giustificazioni assumono valore solo ai loro occhi, mentre gli uomini con la mente ed il cuore liberi vedono le cose come sono, per non parlare di DIO, cui non si pu� certo nascondere nulla.
Questi criminali spesso hanno utilizzato il nome di DIO ed i simboli della Scienza Sacra come paravento per giustificare le proprie azioni.
Ma questo non pu� che aggravare ulteriormente la loro posizione, senza scalfire minimamente il valore di quanto hanno utilizzato in maniera abusiva.
Ad esempio, gli inquisitori ed i conquistatori che hanno allegramente ucciso, in alcuni casi eliminando fisicamente intere culture, nascondendosi dietro il segno della croce, non sono per questo giustificati o giustificabili n� a livello umano n� tantomeno a livello Divino, anzi...
Nel caso specifico citato ad esempio, l'utilizzo abusivo del simbolo della cristianit�, che pu� essere considerato a pieno titolo un tentativo del demonio di aggiugere al danno le beffe, � a sua volta un crimine, di cui sono certissimo DIO non mancher� di chieder conto, tanto pi� grave quanto pi� successo ottiene nel confondere la mente degli uomini che, invece di identificare il demonio ed i suoi seguaci come unici responsabili, iniziano a pensare che la colpa sia del cristianesimo.
Allo stesso modo, nel caso specifico citato dei due ragazzi di Foggia, spero che la vera responsabilit� di questo abominio sia chiara agli occhi di tutti gli uomini di buona volont� e che per questo non pensino di attribuirla in alcun modo all'esoterismo, in quanto il suo ruolo in questa triste vicenda � assolutamente analogo a quello della Cristianit� nell'esempio sopra riportato.
Non vi �, infatti, insegnamento esoterico alcuno, come non vi � insegnamento cristiano, che istighi o giustifichi questi comportamenti degeneri, di chiara matrice demoniaca...

Buon DIO, f� che i bambini tutti possano trovare quanto prima la pace, la serenit� e la gioia che meritano.
Aiutaci acch� il demonio non si faccia beffe di noi, distogliedo la nostra attenzione dalla vera causa di ogni male.
Sostienici, cos�, nella battaglia contro lucifero.
Amen

Un abbraccio

P.S.: osservando l'immagine allegata al post di allegra, mi sento di affermare che la riconduzione degli oggetti rinvenuti all'Esoterismo sia esclusivamente frutto della mancanza di conoscenza del cronista, in quanto nulla di ci� che � possibile identificare in essa ha attinenza alcuna con la Scienza Sacra.

WGuenon

Modificato da - WGuenon in data 19/09/2008 09:23:48

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 10:04:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao WGuenon, concordo su tutto quello che hai detto, questa tragedia ,� si opera del male, ma di un male comune, "la pazzia "che incombe quando si � nel degrado pi� assoluto, l'ignoranza di usare la magia senza sapere a che cosa si va incontro, il dio denaro al quale si fa prendere il sopravvento, la totale assenza di amore(famiglia"si da per scontato pure la "protezione che in essa dovrebbe esserci",e l'indifferenza, (non credo che dal 2006 nessun vicino di casa si fosse accorto di nulla ):
� facile dare la colpa all'esoterismo, al demonio, e rendere vittime i carnefici,ma invece di trovare il colpevole negli altri, dovremmo chiederci tutti, "MA se fosse successo a noi di avere per vicini di casa questo tipo di persone, cosa avremmo fatto?.

Magari sono fuori tema, ma io mi sto ponendo tante domande.

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 10:21:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa storia � bruttissima ...sono dei veri mostri....
Ma x quanto tempo questi bambini hanno dovuto subire tutto cio'?
troppo tempo...la legge italiana non tutela i minori come dovrebbe..
I giudici vogliono prove certe altrimenti non si puo' fare nulla...
ma come si fanno ad avere le prove quando si svolge tutto nelle mura di casa dei mostri?
Queste storie mi straziano il cuore...

Aurora 72

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 10:50:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aurora, ,quando vogliamo noi, ci accorgiamo di tutto,ora posto delle foto, magari riusciamo a schierarci una volta tanto.

Modificato da - allegra in data 19/09/2008 13:27:51

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 11:03:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara allegra,
comprendo il tuo sconcerto, perch� � anche mio.
Comunque, per cercare di rispondere al tuo quesito, io penso che ci siano sempre due chiavi di lettura dietro ogni evento, ovvero quella umana e quella Divina.
Lasciando per il momento da parte quella Divina, che in situazioni particolari cede il passo a quella umana (nel senso che quando siamo molto scossi emergono difficolt� particolari a trascendere il punto di vista umano), � chiaro che dietro avvenimenti di questo tipo vi siano responsabilit� diffuse, che vanno oltre i diretti interessati.
Personalmente, non voglio dilungarmi sui diversi livelli di responsabilit� che potrebbero essere individuati, oltre che nel nucleo familiare, nella comunit� e nell'intera societ�.
Mi preme, per�, sottolineare che ritengo tu abbia ragione, quando affermi che non fosse possibile che nessuno sapesse.
Sono veramente desolato nel constatare quanta vigliaccheria ci sia nelle persone che, per paura di perdere qualcosa, fanno finta di non vedere, sopratutto quando accadono le cose pi� nefande.
Ammiro, invece, il coraggio della persona che ha denunciato quanto sapeva, dando cos� l'avvio alle indagini.
Per quanto mi riguarda, ti posso assicurare che io non ho mai esitato e mai esiter� in futuro ad informare le autorit� competenti di fronte a situazioni illecite, sopratutto se queste possono essere in qualche modo lesive della dignit� di un essere vivente.
Concludo, accennando al punto di vista Divino, dicendo che quando facevo riferimento al demonio, identificandolo come vero responsabile del male (unitamente ai suoi seguaci), non intendevo certo giustificare le persone che hanno liberamente scelto di farsi suoi strumenti, anzi...
Per quanto possa essere pi� o meno dura e pi� o meno giusta la legge degli uomini, sono certo, al di l� di ogni sentimento vendicativo contro cui lotto senza tregua, che la Giustizia di DIO � e sar� sempre, in ogni caso, assolutamente adeguata.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao WGuenon, concordo su tutto quello che hai detto, questa tragedia ,� si opera del male, ma di un male comune, "la pazzia "che incombe quando si � nel degrado pi� assoluto, l'ignoranza di usare la magia senza sapere a che cosa si va incontro, il dio denaro al quale si fa prendere il sopravvento, la totale assenza di amore(famiglia"si da per scontato pure la "protezione che in essa dovrebbe esserci",e l'indifferenza, (non credo che dal 2006 nessun vicino di casa si fosse accorto di nulla ):
� facile dare la colpa all'esoterismo, al demonio, e rendere vittime i carnefici,ma invece di trovare il colpevole negli altri, dovremmo chiederci tutti, "MA se fosse successo a noi di avere per vicini di casa questo tipo di persone, cosa avremmo fatto?.

Magari sono fuori tema, ma io mi sto ponendo tante domande.

WGuenon

Modificato da - WGuenon in data 19/09/2008 12:02:39
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina