|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 17:31:18
|
mentre la mamma era in cucina a preparare la cena,il figlioletto di dieci anni,che prima era tutto intento a scrivere,le consegna un foglio sul quale compare una lunga lista. la mamma si lava le mani,le asciuga e legge: "per aver tagliato l'erba del giardino,3 euro per aver pulito la camera e riassetato il letto tutta la settimana,2 euro per averti fatto la spesa,1 euro per aver accudito il fratellino,2 euro per aver portato fuori l'immondizia,50 cent per aver portato una bella pagella,2 euro per aver portato fuori il cagnolino,1 euro totale:11,50 euro
la mamma rimane allibita,i ricordi passano nella sua mente. Allora prende la penna,si siede,gira il foglio ed inizia a scrivere: "i nove mesi che ti ho portato in grembo,gratis tutte le notti che ti ho assistito,gratis tutti i momenti difficili di malattia e febbre,gratis tutte le lacrime che ho pianto per i tuoi capricci,gratis tutte le volte che ti ho soffiato il naso e cambiato il pannolino,gratis tutti i giocattoli,il cibo, i vestiti,gratis se sommi il totale,viene gratis.... l'amore � gratis. il bambino prende il foglio,lo legge,guarda la mamma con due lacrimoni. scrive sul foglio,lo da alla mamma e l'abbraccia dicendole "ti voglio bene" sul foglio c'era un segno sulla sua lista e sotto il totale, in rosso "tutto pagato"
|
pittipat |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 18:12:57
|
| adesso cerco...dai su,lo sapete che voi pap� siete importanti!!!appena trovo te la dedico,a te e a tutti i pap�!!! |
pittipat |
 |
|