| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 14:46:14
|
Ave o Maria piena di grazia il Signore � con te tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del ventre tuo Ges� Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 14:54:00
|
| questa mattina, quando ho telefonato a FeniceRossa per sapere come st�,e mi ha detto che sta bene e vi saluta,piangendo mi ha chiesto di dirvi di pregare per le persone ricoverate con lei,ieri sera � morto un bambino.leghiamo i nostri cuori...preghiamo |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 14:57:13
|
| Certo Pitti. |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 14:57:48
|
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo
Amen
Credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Ges� Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, pat� sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, mor� e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscit� da morte; sal� al cielo, siede alla destra di Dio, Padre onnipotente; di l� verr� a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna.
Amen
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 14:59:27
|
Ave, Maria, piena di grazia, il Signore � con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto � il frutto del tuo seno, Ges�. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell�ora della nostra morte.
Amen
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 15:01:13
|
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Amen
Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Ors� dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Ges�, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
Amen |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 17:16:59
|
   Che gli Angeli proteggano tutti coloro che stanno soffrendo nella malattia a che l'anima di chi se n'� andatro trovi LA PACE. |
Elektra |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 23:57:44
|
Benedici il Signore,anima mia, quanto � in me benedica il suo Santo nome. Benedici il Signore ,anima mia, non dimenticare tanti suoi benefici. Egli perdona tutte le colpe, guarisce tutte le malattie; salva dalla fossa la tua vita, ti corona di grazia e misericordia; egli sazia di bene i tuoi giorni, e tu rinnovi come aquila la tua giovinezza. |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 09:12:56
|
| Ringrazio tutti per le preghiere. Sono tornata in anticipo perche' tanto valeva riposare a casa piuttosto che in un letto di ospedale. Mi mancavate voi, i miei amici, le persone a me care, i miei cani, il gatto. Tutti insomma. Cosa posso dirvi? Ho visto di tutto. C'e' tanto dolore in un ospedale, ma anche tanta gioia. Ho visto bambini nascere e morire. Ho visto mamme serene e no. Se potete continuate a pregare per loro ogni giorno perche' ogni giorno entrano nuove mamme e, poi, ci sono le persone come me, che hanno qualcosa di serio che non va... Posso dirvi che sono stata fortunata e che Dio ha ridotto il male tanto che quando hanno aperto l'hanno trovato piu' piccolo. Sono state le preghiere? Non lo so. So solo che una settimana prima lo avevano misurato con gli strumenti ed era piu' grande. Percui ringrazio tutti e soprattutto Dio. Sono ancora qui. Sorrido. E continuero' a farlo. Grazie! Abbiate cura di voi! |
FeniceRossa |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 10:32:57
|
Ciao FeniceRossa, sono contenta che tu stia bene,bentornata. |
 |