|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 09:49:24
|
Novena alla Divina Misericordia
"Desidero -ha detto Ges� Cristo a Santa Suor Faustina -che durante questi nove giorni tu conduca le anime alla fonte della Mia misericordia ,affinch� attingano forza, refrigerio ed ogni grazia ,di cui hanno bisogno ,per le difficolt� della vita e specialmente nell'ora della morte .Ogni giorno condurrai al Mio cuore un diverso gruppo di anime e le immergerai nel mare della Mia misericordia . E io tutte queste anime le introdurr� nella casa del Padre mio. Lo farai in questa vita e nella vita futura . E non rifiuter� nulla a nessun'anima che condurrai alla fonte della Mia misericordia . OGNI giorno chiederai al Padre mio le grazie per queste anime per la mia dolorosa passione".
Primo giorno
"Oggi conducimi tutta l'umanit� e specialmente tutti i peccatori e immergili nel mare della Mia misericordia. E con questo Mi consolerai dell'amara tristezza in cui mi getta la perdita delle anime ". Ges� misericordiosissimo ,la cui prerogativa � quella d'avere compassione di noi e di perdonarci ,non guardare i nostri peccati ,ma la fiducia che abbiamo nella Tua infinita bont� e accoglici nella dimora del tuo pietosissimo Cuore e non lasciarci uscire di l� per l'eternit� . Ti supplichiamo per l'amore che Ti unisce al Padre ed allo Spirito Santo .
O Onnipotenza della Divina Misericordia , Rifugio per l'uomo peccatore , Tu che sei la misericordia e un mare di compassione , Aiuta che t'invoca in umilt�.
Eterno Padre ,guarda con occhi di Misericordia specialmente i poveri peccatorie tutta l'umanit� ,che � racchiusa nel pietosissimo Cuore di Ges� e per la Sua dolorosa PASSIONE mostraci la Tua misericordia, affinch� per tutti i secoli possiamo esaltare l'onnipotenza della Tua misericordia . Amen.
Coroncina alla Divina misericordia (si recita usando il Rosario) Padre Nostro Ave ,o Maria, Credo
Sui grani del Padre Nostro si recitano le seguenti parole : Eterno Padre ,Ti offro il Corpo e il Sangue ,l'Anima e l Divinit� del Tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Ges� Cristo in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
Sui grani dell'Ave o MARIA SI RECITANO LE SEGUENTI PAROLE: PER la Sua dolorosa passione ,abbi misericordia di noi e del mondo intero .
Per finire si ripete per tre volte : Santo Dio ,SANTO FORTE ,Santo Immortale ,abbi piet� di noi e del mondo intero.
 61,69 KB
 74,31 KB
|
Modificato da - allegra in Data 18/09/2008 14:20:26
|
|