| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 11:27:30
|
O Dio ,onnipotente e misericordioso; ristoro nella fatica, sostegno nella debolezza, conforto nel pianto, ascolta la preghiera che , coscienti delle nostre colpe, rivolgiamo a te: Salvaci dalle angustie presenti e donaci un sicuro rifugio nella tua misericordia.... Guarda la nostra dolorosa condizione : conforta i tuoi figli e apri i nostri cuori alla speranza , perché sentiamo in mezzo a noi la tua presenza di Padre . Amen.

Preghiera per la serenitá
Che Dio mi conceda la serenitá di accettare le cose che non posso cambiare il coraggio di quelle che posso cambiare e la saggezza di distinguere tra le due. Vivere giorno per giorno godersi un momento per volta accettare le avversitá come una via verso la pace prendere, come Lui fece questo mondo corrotto per quello che é ,e non per quello che vorrei , confidare che Lui ,sistemerá tutto se mi abbandoneró alla Sua volontá. Che io possa essere ragionevolmente felice in questa vita e sommamente felice accanto a LUI nella prossima ,per sempre . Amen.

P.S. immaginati candela, al riparo e protetto dalle mani generose di Gesú.
|
Modificato da - allegra in Data 17/09/2008 11:50:47
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 11:38:52
|
| Grazie Allegra,quella candela è anche per FeniceRosse che sta comunque molto meglio... |
Modificato da - pittipat in data 17/09/2008 11:48:13 |
 |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
43 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 15:20:42
|
Grazie anche da parte mia ... oggi non era una giornata proprio positiva perchè ho avuto a che fare, appunto, con questo mondo corrotto. E grazie al tuo messaggio mi sono ricordata che è Amore prenderlo per quello che è e non per quello che vorrei.
La tua Preghiera per le serenità è bellissima.
GRAZIE
ps: che è accaduto a FeniceRossa? |
Myriam |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 17:31:28
|
| ciao Miryam,FeniceRossa ha dovuto subire un 'intervento ma adesso sta molto meglio, ringrazia per le nostre preghiere e ci saluta...un abbraccio |
pittipat |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 20:37:54
|
Cara Allegra...che dolcissime preghiere! Grazie!
Anche per me questi sono giorni veramente impegnativi per il lavoro, la preghiera per la serenità la voglio imparare per averla sempre con me.
Cara Pittipat, se hai modo di comunicare con FeniceRossa salutala anche da parte mia. Un abbraccio figlie della Luce! |
Perciò è un guerriero della Luce: perchè ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
Modificato da - Limpida in data 17/09/2008 20:39:43 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 22:48:30
|
Ciao Limpida, grazie per le belle parole. |
 |