| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 18:31:39
|
Domanda: il denaro ha in s� un aspetto di potere . Come posso non lasciarmene coinvolgere?
Risposta: � solo una questione di consapevolezza ;se sei interiormente consapevole non ti fai coinvolgere . Lavora quindi sempre sulla tua crescita globale, che comprende anche l'utilizzo positivo del denaro.
|
|
|
baldassare
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
141 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 20:56:07
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Domanda: il denaro ha in s� un aspetto di potere . Come posso non lasciarmene coinvolgere?
Risposta: � solo una questione di consapevolezza ;se sei interiormente consapevole non ti fai coinvolgere . Lavora quindi sempre sulla tua crescita globale, che comprende anche l'utilizzo positivo del denaro.
devi imparare a conoscere altri valori che non sono in questa dimensione,o ancora meglio,ne conoscerai il valore quando sarai entrata nella dimensione spirituale,se oggi tu dovessi scoprire quali sono,il denaro diventerebbe carta straccia,avresti un'altra visione della vita terrena e' spirituale,chiunque,e' dico chiunque sia stato illuminato da tale verita' ha lasciato ogni richezza per seguire tali valori,la storia dei discepoli di GESU' lo insegna.
|
****** BALDASSARE. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:03:05
|
| Baldassare, � un consiglio angelico, non ha assolutamente nulla a che fare col mio modo di pensare. |
 |
|
|
baldassare

141 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:10:55
|
Baldassare, � un consiglio angelico, non ha assolutamente nulla a che fare col mio modo di pensare.
Un essere umano cerca per se' sempre le cose migliori ,tutti vogliamo diventare ricchi ed importanti,ma della vera ricchezza della vera importanza,e' l'unica che conosco e' quella che DIO OFFRE AGLI ESSERI UMANI. |
****** BALDASSARE. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:14:55
|
| Ho capito Baldassare,ma non � cos�, non amo la ricchezza, amo l'amicizia fidata, e l'armonia interiore.Aspiro solo a questo. |
 |
|
|
baldassare

141 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:18:44
|
Ho capito Baldassare,ma non � cos�, non amo la ricchezza, amo l'amicizia fidata, e l'armonia interiore.Aspiro solo a questo.
l'amicizia quella vera,e' un valore importante, GESU' da molta importanza a questo valore,(cosa ce' di piu' bello che dare la propria vita per un amico),vedi come la pensa. |
****** BALDASSARE. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 21:20:11
|
| Si, ma non centra nulla con quello che ti ho detto. |
 |