| Autore |
Discussione  |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 11:32:01
|
chi segue la propria anima e i suoi movimenti interiori non si sente meglio degli altri. non si sente superiore,si rende semplicemente conto che tutto � collegato e fa ci� che deve. senza valutare o giudicare... segue la propria orbita solo perch� � tale
Bert Hellinger
|
pittipat |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 11:48:39
|
Cosa fa?
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
chi segue la propria anima e i suoi movimenti interiori non si sente meglio degli altri. non si sente superiore,si rende semplicemente conto che tutto � collegato e fa ci� che deve. senza valutare o giudicare... segue la propria orbita solo perch� � tale
Bert Hellinger
|
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:10:34
|
| ciao piccolo principe,mi � piaciuto quanto ho letto.per me me � vero, il non giudicare,comprendere e il proseguire nelle esperienze che aiutano la nostra evoluzione � un inizio.poi,come dicevo,sono profondamente ignorante,ho appena iniziato ad imparare, vi ascolto,ti ascolto...e ti ringrazio. |
Modificato da - pittipat in data 16/09/2008 12:11:29 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:37:30
|
Le azioni,passa alle azioni. Fa una carezza al senzatetto,visita gli ammalati,cerca sempre di trovare le parole adatte per confortare nei momenti di bisogno,offre un panino all'affamato,scende fino in fondo al cuore del prossimo e vede solo la parte migliore,rispetta ogni creatura dell'universo, ecc, ecc, ecc. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 12:58:30
|
La vita intima dell'Anima non pu� essere raccontata. Pu� manifestarsi per quello che �, con le ragioni che l'accompagnano. |
 |
|
| |
Discussione  |
|