| Autore |
Discussione  |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:34:07
|

E� per te questo bacio nel vento, te lo mander� l� con almeno altri cento. E� per te, forse non sar� molto, la tua storia, lo so, meritava pi� ascolto e magari, chiss�, se io avessi saputo, t�avrei dato un aiuto. Ma che importa oramai, ora che� Puoi prendere per la coda una cometa e girando per l�universo te ne vai, puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta, quel mondo diverso che non trovavi mai. Solo che non doveva andar cos�, solo che tutti ora siamo un po� pi� soli qui. E� per te questo fiore che ho scelto, te lo lascer� l� sotto un cielo coperto. Mentre guardo lass�, sta passando novembre e tu hai vent�anni per sempre. Ora che� puoi prendere per la coda una cometa e girando per l�universo te ne vai, puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta, quel mondo diverso che non trovavi mai� non trovavi mai� puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta, quel mondo diverso che non trovavi mai. Solo che non doveva andar cos�, solo che tutti ora siamo un po� pi� soli� tutti ora siamo un po� pi� soli qui� � per te.
|
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:36:18
|
| Bellissima canzone, grazie Federica. |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:52:57
|
Anche secondo me � una canzone bellissima.. l'ho anche usata per fare un video per la mia nonnina che se n'� andata.. a mio parere non c'� canzone pi� delicata che si possa dedicare a un caro che non c'� pi�.. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:56:33
|
| Tesoro, ti abbraccio. |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:58:28
|
Grazie allegra sei una cara persona.. un abbraccio a te |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:02:42
|
| ciao Federica,ti mando un sorriso con un abbraccio. |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:20:08
|
| Tu sei una cara persona Federica, quando parli di tua nonna mi si stringe il cuore. |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:33:58
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
ciao Federica,ti mando un sorriso con un abbraccio.
un grande abbraccio a te.. 
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Tu sei una cara persona Federica, quando parli di tua nonna mi si stringe il cuore.
Perch� mi sei vicina.. puoi capire il dolore che ancora adesso mi porto dentro.. per� sentire il vostro calore e le vostre risposte mi danno tanto coraggio.. grazie a tutti e grazie a te allegra.. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:44:03
|
Ti ringrazio Federica per avermi capita,credimi mi hai emozionata tantissimo, sento veramente il tuo dolore, e mi farebbe piacere se tu riuscissi a superare questo momento,tu sei molto giovane, e devi solo sorridere, la tua nonnina � un angelo, molto pi� vicina a te adesso di quando era in vita,fatti forza amore, cerca di trovare un poco di serenit�. Ti voglio bene Federica, ti abbraccio tantissimo. |
Modificato da - allegra in data 15/09/2008 21:45:05 |
 |
|
| |
Discussione  |
|