| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 14:56:55
|
Vi chiedo gentilmente una preghiera per FeniceRossa che al momento sta in ospedale,grazie.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen.
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 14:58:51
|
| Amen |
pittipat |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 17:36:03
|
| Angelo di Dio che sei il suo custode reggi, governa, proteggi colei che ti fu affidata dalla Piet� Celeste.Sia cos�. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 18:49:08
|
Signore Ges�, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo.
Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento voglio dirti come Pietro: "Non c'� sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati".
Ti accetto, Signore Ges�, nel mio cuore e nella mia vita: voglio che tu ne sia l'assoluto Signore.
Perdona i miei peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificami con il tuo sangue divino.
Io metto ai tuoi piedi la mia sofferenza e la mia malattia. Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue.
Tu sei il buon Pastore e io sono una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di me.
Tu sei il Ges� che ha detto: "Chiedete e vi sar� dato". Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi.
Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Io credo che tu puoi guarirmi perch� hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perch� tu sei la risurrezione e la vita.
Grazie, Ges�, per quanto farai: io accetto il tuo piano d'amore per me. Credo che mi manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringrazio e ti lodo. Amen. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 19:35:30
|
| Per tuo ritorno:Signore, Dio della mia salvezza,giorno e notte ti invoco.Giunga fino a te la mia invocazione.Porgi il tuo orecchio alla mia preghiera.Amen |
 |
|
|
carmela.rita
angelo dolente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano
84 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 21:20:35
|
Ave maria piena di grazia il Signore e con te,tu sei benedetta fra tutte le donne, e benedetto il frutto del ventre tuo gesu' Santa maria madre di dio prega per noi, peccatori adesso e nell'ora della nostra morte amen |
la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito.... |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 23:14:26
|
| che l'intervento vada bene e gli angeli veglino su di lei... |
Elektra |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 23:40:58
|
mi unisco a tutti voi in preghiera... ...... AMEN |
Aurora 72 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 23:46:16
|
San RAFFAELE Arcangelo, dona tanta salute a Sabrina, stalle accanto in questo momento difficile,donagli la forza per affrontare questo delicato momento.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo com'era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. |
 |
|
| |
Discussione  |
|