|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 00:00:42
|
Io so quanta malinconia talvolta vi assale, tornando dal mio abbraccio alle preoccupazioni della vita. Questa parola vi conforti, o figli miei, a perseverare nella fede e nella Fraterna Divina Unione che ha per centro il figliolo Mio. La mia volont� si compie. Quanto � stato segnato accadr�. A me non mancano i mezzi, ma pur essendo Onnipotenza Creatrice, pur devo operare nelle creature, e le creature siete voi, i miei strumenti per grande lavoro di Dio. Abbandonatevi con umile semplicit� su questo Divino Amore che mai conosce sosta al suo palpito infinito, non anticipate gli avvenimenti, non profetizzate , ripetete: """ Padre sia fatta la Tua volont� """
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 21:25:51
|
Padre Nostro che sei nelle cose celate...sia fatta la Tua volont�. Fai di me un umile strumento, perdona i miei momenti di sconforto. Grazie di tutto ci� che mi hai donato. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|