Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 ILTERZO SEGRETO DI FATIMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

baldassare
Appassionato partecipante

angelus

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

141 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 14:48:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Si Baldassare, � Onnipotente, omniscente, buono ,degno, ma non umano, tu lo hai umanizzato, ma non � cos�.

di nuovo,e' lui che ha umanizzato me ,e' anche tutti voi, non invertiamo i ruoli,io sono una sua creatura come lo siete tutti voi ,a sua immagine e ' somiglianza,devi per forza incontrarlo per capire?.

BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 15:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro amico
io ho avuto un'esperienza di pre-morte
e ci� che ho visto mi ha cambiato radicalmente
sono rinato
io ho visto Dio
e scusami ma non � come tu lo descrivi.

Un abbraccio illuminato

carmela.rita
angelo dolente

Manuel

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano

84 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 18:50:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao stellasplendente sono rita,ho letto della tua esperienza di premorte, non e'per curiosita' venale ma solo perche,
avendo perso mio figlio in un incidente vorrei capire cosa ha provato,
se il suo partire e' stato doloroso capire dove e adesso mio figlio.ti dispiace se lo descrivi e lo racconti,solo per capire.
e sapere che lui sta bene un abbraccio rita

la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito....

baldassare

angelus

141 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:18:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Dio non � umano , e non da ordini a nessuno.

Ci risiamo DIO e' una divinita' ,e la sua forma e' umana,non ti sembra forse l'essere umano una perfetta macchina che accoglie lo spirito in questa dimensione terrena,o credi che sia cosa da poco,la generosita di DIO ha voluto crearci a sua immaggine,e' tu ignori la sua bonta' pensando che lui abbia costruito un essere inferiore a lui,DIOha avuto un cuore immenso,per renderci questa vita valorizzatadalla nostra inteliggenza ,in questa dimensione terrena,capire tutto questo significa venire a conoscenza di cosa siamo e di dove andremo e perche' ci hanno creato,ma forse e troppo difficile da comprendere.

BALDASSARE.

baldassare

angelus

141 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 21:43:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carmela.rita

ciao stellasplendente sono rita,ho letto della tua esperienza di premorte, non e'per curiosita' venale ma solo perche,
se il suo partire e' stato doloroso capire dove e adesso mio figlio.ti dispiace se lo descrivi e lo racconti,solo per capire.

si e' ritrovato ad un tratto ad essere uno spirito,incapace di capire di avere perso la vita terrena,non provava nessun dolore,vedeva tutto in tutte le direzioni,accompagnato da angeli guida in purgatorio hanno chiamato i parenti stretti che gia' abitano nella dimensione spirituale,,ecco da li si sentira a casa sua,in nell'altra dimensione,
la morte terrena non e' una cosa brutta per chi la vive ,ma per chi rimane in questa dimensione.

BALDASSARE.

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 21:46:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baldassare

Citazione:

Si Baldassare, � Onnipotente, omniscente, buono ,degno, ma non umano, tu lo hai umanizzato, ma non � cos�.

di nuovo,e' lui che ha umanizzato me ,e' anche tutti voi, non invertiamo i ruoli,io sono una sua creatura come lo siete tutti voi ,a sua immagine e ' somiglianza,devi per forza incontrarlo per capire?.

A sua immagine e somiglianza... nello Spirito Vivente....

FeniceRossa

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 21:56:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Baldassare, non mettere le parole in bocca a stellasplendente, lui ha vissuto questa esperienza, e solo lui se vorr� racconter� la sua versione, la tua non corrisponde alla sua ,te lo ha detto anche lui.

Modificato da - allegra in data 14/09/2008 21:59:09

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 10:11:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baldassare

Citazione:
Messaggio inserito da carmela.rita

si e' ritrovato ad un tratto ad essere uno spirito,incapace di capire di avere perso la vita terrena,non provava nessun dolore,vedeva tutto in tutte le direzioni,accompagnato da angeli guida in purgatorio hanno chiamato i parenti stretti che gia' abitano nella dimensione spirituale,,ecco da li si sentira a casa sua,in nell'altra dimensione,
la morte terrena non e' una cosa brutta per chi la vive ,ma per chi rimane in questa dimensione.

Se � questo che tu senti
per te cos� sar�
certo che sei molto sensibile

Un abbraccio illuminato

Energy
Osservatore silenzioso

Citt�: Verona

4 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 18:36:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto, il ns. corpo � solo un contenitore e noi siamo spiriti di luce che lo azionano.
Dio � il ns. padre e il Papa beh...ehm....direi che prega un altro Dio. I segreti il Vaticano li conosce tutti e molto bene ma non li riveler� mai e un motivo c'�. L'interesse della Chiesa � diverso da quella di Dio purtroppo.
http://it.youtube.com/watch?v=pJaC8k2eESA&feature=related
Abbiate fede gli Angeli ci proteggono.

baldassare

angelus

141 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 22:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Energy

Esatto, il ns. corpo � solo un contenitore e noi siamo spiriti di luce che lo azionano.
Dio � il ns. padre e il Papa beh...ehm....direi che prega un altro Dio. I segreti il Vaticano li conosce tutti e molto bene ma non li riveler� mai e un motivo c'�. L'interesse della Chiesa � diverso da quella di Dio purtroppo.
http://it.youtube.com/watch?v=pJaC8k2eESA&feature=related
Abbiate fede gli Angeli ci proteggono.

il Papa e tutta la chiesa segue le direttive date dagli Angeli, non disprezziamo il loro operato,e' il lavoro di nostro signore GESU'nella dimensione terrena,cosa pensate che i segreti li hanno nascosti di propria volonta?. nascondono alcuni segreti per volonta' di Dio creatore,e' nessuno di loro tradira' quella che e' la volonta' di DIO,sara lui stesso a svelare i suoi misteri,il Papa non centra niente con questi segreti.

BALDASSARE.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina