| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:05:40
|
Vi chiedo gentilmente un pensiero d'amore per la mia piccola Perla, la mia gattina che da ieri non sta molto bene.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen.
|
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:11:38
|
Ascolta la nostra preghiera, Signore,
la nostra preghiera per i nostri amici animali,
specialmente per quelli tra loro che stanno soffrendo,
tutti
Imploriamo per essi tutta la tua misericordia
e tutta la tua piet�.
E per chi ha costanti rapporti con loro
chiediamo un cuore pieno di compassione,
mani delicate e gentili.
Rendi ciascuno di noi, un autentico amico degli animali
e permettici di condividere
la benedizione della compassione.
- Albert Schweitzer - |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
baldassare
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
141 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:15:17
|
[quote]Messaggio inserito da allegra
Vi chiedo gentilmente un pensiero d'amore per la mia piccola Perla, la mia gattina che da ieri non sta molto bene.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come rimettiamo i nostri debitori, e' non indurci in tentazione ma liberaci dal male,AMEN.
i gatti sono animali protetti ,come tutti gli esseri umani,hanno un preciso compito divino,e' una particolare maniera di comunicare,mi unisco alla preghiera perche' nella tua gattina sia fatta la volonta' di DIO come in tutti noi.
|
****** BALDASSARE. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 06:49:04
|
VI ringrazio per le preghiere, Perla sta un poco meglio.
|
Modificato da - allegra in data 13/09/2008 09:05:15 |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:30:54
|
| Povera piccola mi dispiace...che cos'ha? |
Aurora 72 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:33:53
|
Ieri per tutta la giornata mangiava e vomitava, provavo a tenerla a digiuno, ma niente, urlava che voleva la pappa, allora ieri sera, le ho dato il limone, e dopo un poco ha iniziato a stare meglio,spero sia tutto passato. Ciao tesoro, buona giornata. |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:54:53
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen.
Con il tuo permesso e usufruendo di cio' che sai sul Theta Healing mando un po' energia d'amore alla tua Perla affinche' Dio Padre/Madre possa curarla e farla tornare in buona salute. Che Dio ascolti le nostre preghiere, un abbraccio! |
FeniceRossa |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 12:49:23
|
| GRAZIE Fenice, grazie a tutti. |
 |
|
|
Limpida

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 22:55:23
|
Cara Allegra, come sta Perla? Falle una carezza da parte mia. Sai che io ho tre micetti e li amo con tutto il cuore. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 22:57:43
|
| Ringraziando Dio, sta molto meglio,ha ripreso a fare la monella.Grazie di cuore a tutti per i vostri pensieri d'amore, e le vostre preghiere. |
 |
|
|
Limpida

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 23:02:15
|
Ne sono felice. Vi abbraccio tutti/e con affetto; buonanotte, vado a nanna perch� domani mi alzer� molto presto. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
Discussione  |
|