| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 10:05:50
|
Non vi é cosa piú desolante di chi prova a mascherare l'odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Kahlil Gibran.
|
|
|
baldassare
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
141 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 11:19:16
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Non vi é cosa piú desolante di chi prova a mascherare l'odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Kahlil Gibran.
gli occhi sono lo specchio dell'anima, la bocca la maschera dell'anima,basta sapere leggere per poter capire un essere umano. |
****** BALDASSARE. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 11:50:57
|
| Io non penso che questa frase sia riferita agli altri, in quanto é ovvio che gli altri se accorgono guardandoci, ma a noi stessi, che pensando di ingannare gli altri, non facciamo che ingannare noi stessi. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 12:39:54
|
ciao a tutti,ciao Allegra,ciao Baldassare.... penso che purtroppo a volte celiamo la nostra infelicità e sorridiamo comunque...accettiamo una situazione o persona che ci stà stretta e facciamo "buon viso a cattivo gioco"...dobbiamo stare attenti però affinchè non diventi la maschera quotidiana e qui si riaprirebbe una discussione:quel voler salvare il salvabile,se purtroppo di salvabile c'è ben poco... |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 12:50:11
|
Infatti Pitti, chiarezza in tutto. Io per motivi seri, in certi momenti a causa della mia sensibilitá, sono costretta a dover indossare la maschera, onde evitare problemi seri a chi mi sta accanto, e anche se ho una giustificazione, credimi , la cosa mi sta stretta, e allora provo sempre con altri modi, di allontanare chi mi sta accanto, pur di non mentire. |
 |
|
|
baldassare

141 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:08:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
ciao a tutti,ciao Allegra,ciao Baldassare.... penso che purtroppo a volte celiamo la nostra infelicità e sorridiamo comunque...accettiamo una situazione o persona che ci stà stretta e facciamo "buon viso a cattivo gioco"...dobbiamo stare attenti però affinchè non diventi la maschera quotidiana e qui si riaprirebbe una discussione:quel voler salvare il salvabile,se purtroppo di salvabile c'è ben poco...
cio che conta anche se una persona viene sopraffatta da chi non riesce a percepire i valori che porti nel tuo animo ,e' la convinzione di fare quello che sei costretta a fare per uno scopo che non e' il tuo ,la sottomissione per il bene della coppia e ben visto dalla dimensione spirituale e spesso conpreso,nel vostro pensiero pregata e imponete a voi stessi la vera' volonta di cui siete in possesso e considerate ogni soppruso che sopportate qualcosa da offrire a DIO che puntualmente venerate. |
****** BALDASSARE. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:24:37
|
| offro al signore il mio dolore sempre ogni giorno perchè so che evolverò,anche se purtroppo il mio matrimonio Baldassare è finito con la separazione voluta da mio marito...allora si sorrido,anche se a volte i miei occhi piangono,sorrido |
pittipat |
 |
|
|
baldassare

141 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:36:17
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
offro al signore il mio dolore sempre ogni giorno perchè so che evolverò,anche se purtroppo il mio matrimonio Baldassare è finito con la separazione voluta da mio marito...allora si sorrido,anche se a volte i miei occhi piangono,sorrido
chi abbandona rompe un giuramento fatto davanti al SIGNORE DIVINO non ti merita,una donna abbandonata dal conuge e certo nelle grazie della divina famiglia,il tuo cuore anche se ferito, percepisce l'amore piu' prezioso quello del divino,fa che sia la ragione della tua vita',e accetta di buon grado cio' che DIO ha voluto per te senza mai perdere la speranza, sarai gratificata come meriti,quando sara' piu' necessario,PACE E GIOIA NEL TUO CUORE,preghero gli Angeli affinche' abbiano un occhio di riguardo per la tua esistenza terrena. |
****** BALDASSARE. |
 |
|
| |
Discussione  |
|