Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Ho sognato il suo nome.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 19:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Gli Angeli ? Possono darci qualunque cosa se glielo chiediamo ".
La cantante francese Elaine Kibaro sembra esserne convinta "Io ho fiducia in loro perch� mi hanno dato molte prove e per questo non dimentico mai di pregarli .Inoltre tengo la statua di un Angelo nel mio soggiorno ,il che mi infonde un grande senso di protezione.
IN sogno ho ricevuto alcune canzoni di guarigione ,visualizzando anche il nome dell'Angelo Kirouel scritto a lettere di fuoco :nome che ho poi dato a uno dei miei spettacoli"......

christine
Attivo partecipante

BOING

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra

35 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 22:51:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una notte di 3 anni fa', seguendo le istruzioni in un libro dedicato agli angeli, prima di addormentarmi ho pregato il mio angelo (nel caso lo avessi anch'io), di imprimere nella mia mente il suo nome. La mattina successiva mi sveglio pronunciando il nome ISMAEL, che in quel momento non aveva senso, avendo ancora gli occhi gonfi di sonno, ma all'improvviso, mentre un brivido mi corre lungo la schiena, ho ricordato la richiesta fatta la sera precedente ed ho provato un'emozione fortissima, mai provata prima, forse perche' convinta che a me non sarebbe mai accaduta una cosa del genere, non me ne sentivo meritevole, e invece......
Qualcuno mi credera' e qualcun'altro ridera', non ha importanza, una cosa e' certa, il nome Ismael, che non avevo mai associato a nessuno prima di allora e tanto meno ne avevo sentito parlare, perche' proprio quel nome e non Michele o Raffaele? Sento da allora la presenza quotidiana e silenziosa di Ismael, soprattutto quando c'e' qualcosa che non va; provo a non invocarlo troppo, ma lui evidentemente avverte la mia necessita' e arriva. Non lo ringraziero' mai abbastanza per avermi scelto, posso solo dirgli che gli voglio bene e lo faccio spesso. Sono felice di aver imparato a percepire la sua presenza; lo stress della quotidianita' mi impediva di sentire oltre e ritengo un dono di Dio l'esserci riuscita.
Vi auguro tanta serenita' a tutti.
Christine
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 22:54:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Christine molto bella questa tua esperienza,grazie.

christine
Attivo partecipante

BOING

35 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 22:10:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' stato un piacere dividerla con voi.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 22:14:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON devi avere paura di non essere creduta, � davvero molto bella .

christine
Attivo partecipante

BOING

35 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 23:31:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Allegra non preoccuparti, la paura di non essere creduta non mi sfiora affatto, altrimenti avrei continuato a tenere tutto per me. Ho raccontato questa meravigliosa esperienza per dare speranza a chi (come me all'inizio), crede di non avere un angelo, ma e' anche un invito a trovare il tempo per guardare oltre il mondo visibile. Gli angeli ci sono eccome e vogliono tanto essere trovati, ma sta agli essere umani complicati ed indaffarati, concedere loro di entrare nelle nostre vite. Gli angeli non s'impongono e non interferiscono ma sono li ad attendere che le porte dell'anima si aprano.
Un abbraccio

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 02:24:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

"Gli Angeli ? Possono darci qualunque cosa se glielo chiediamo ".

No.
Possono darci la Speranza Vera. Senza quella siamo morti.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 07:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LA frase � dell'autrice del libro, evidentemente le persone scrivono cose errate,la sicurezza che a volte si ha, porta a commettere errori di valutazione.
Grazie piccolo principe, magari lei non ci legge, ma io tengo per me la spiegazione e l'insegnamento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina