| Autore |
Discussione  |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 01:38:01
|
|
Ho bisogno delle vostre preghiere. Non me la sento ancora di dire a tutti voi perche' ne ho bisogno, ma vi chiedo di pregare per me e mia madre il 12 e il 16 di settembre. Specialmente la mattina, se avrete qualche momento libero, senza obbligo alcuno, mandate un po' di amore ad entrambe e pregate Dio che vada tutto secondo i suoi disegni. Vi ringrazio fin d'ora che decidiate di pregare o no. Un abbraccio di cuore a tutti!
|
FeniceRossa |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 06:40:34
|
Ciao Fenice, inizio gi� da ora a pregare.
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male . Amen.
AMICI nella pagina principale c'� descritto il modo in cui un'insegnante fece fare ai suoi alunni per aiutare la mamma di una loro compagna di classe: che ne dite se facessimo " in quelle date, e alla medesima ora"lo stesso per la mamma di Fenice?
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 08:58:38
|
| Ma certo mi annoto i giorni un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 10:12:07
|
| ciao Fenice Rossa ci sar� stai serena un abbraccio.Grazie Allegra per il suggerimento. |
pittipat |
 |
|
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 14:43:45
|
| Ho preso nota,in quei giorni sar� presente anch'io un abbraccio di luce Giovanna |
 |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo
43 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 15:58:51
|
anche io ho preso nota, se hai del Quarzo Rosa, portalo con te in quei due giorni se ti va.
Un abbraccio grande a te e tua madre |
Myriam |
 |
|
|
shyamala
Appassionato partecipante

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Citt�: sulmona
60 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 16:17:48
|
siamo uniti nella preghiera. Abbi fede,Dio E con te e la tua mamma,non ci abbandona mai |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 22:12:10
|
Ciao Fenice vedrai che andr� tutto bene... ti inviero' una bolla piena di energia d'amore |
Aurora 72 |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 21:27:04
|
Ave Maria, piena di grazia il Signore � con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del seno tuo Ges� Santa Maria madre di Dio prega per noi,figli di Dio adesso e nell'ora della nostra vittoria sul peccato,sulla malattia e sulla morte AMEN |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:16:02
|
| Preghero' per voi. |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:43:30
|
Anch'io pregher�.
Guariscici Signore. Guariscici nel corpo, guariscici nel cuore, guariscici nell'anima. Dacci la vita, la vita in abbondanza. Te lo chiediamo per l'intercessione di Maria Santissima tua Madre, la vergine dei dolori,che era presente ai piedi della croce; che fu la prima a contemplare le sue sante piaghe e che ci hai dato per Madre. Tu ci hai rivelato di aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti. Oggi, Signore, ti presentiamo signore tutti i nostri mali e ti chiediamo di guarirci completamente. Ti chiediamo per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i nostri malati delle nostre famiglie e i nostri amici. Fa' che crescano nella fede, nella speranza, e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome.
Preghiera per la Guarigione i Padre EmilianoTardif (modificata al plurale, per comprendere tutti noi) |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
Discussione  |
|