| Autore |
Discussione  |
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 12:19:56
|
|
ciao vorrei tanto conoscere una ragazza dai 20 ai 28 anni che ha i miei stessi interessi su gli angeli e il SIGNORE purtroppo non mi e facile trovare qualcuno cosi si mettono a ridere e la maggior parte di loro non crede a queste cose perdonatemi ma ho che forse sono io che non ho questa fortuna ho che i tempi sono cambiati di male in peggio io ci credo molto in DIO E GLI ANGELI li prego sempre e mi fido tantissimo di DIO E GESU pero ancora non sono riuscito a trovare la persona giusta col quale condividere queste cose meravigliose anche esperienze importanti che ho fatto nella mia vita a volte mi sento solo per questo e sto tanto male perdonatemi ma ho conosciuto molte ragazze pero hanno interessi materiali e poco gli importa di queste cose anzi ne anche ci credono e per questo quasi sempre mi ritrovo da solo a volte non credo neanche che potr� mettere su famiglia penso se ragionano tutte cosi meglio rimanere soli che male accompagnati io dispongo anche di contatto msn non so piu a chi rivolgermi spero di trovare l'aiuto giusto e le persone giuste rendo sempre GLORIA A DIO E GRAZIE A LUI PRIMA DI OGNI COSA PER ESSERCI E GLI ANGELI AL QUALE AMO CON TUTTO IL MIO CUORE E RINGRAZIO INFINITAMENTE PERCHE SE NON FOSSE PER LORO CHE MI HANNO SALVATO DA UN INCIDENTE MORTALE IO NON SAREI QUA GLORIA A DIO IN ETERNO ALLELUIA
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 12:53:00
|
Ciao Aragon7,volevo darti un umile suggerimento:PERCH� non provi semplicemente a conoscere una ragazza, poi tutto il resto verr� da se. Ciao e tanti auguri per tutto. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:34:10
|
| ciao Aragorn7, stai sereno, non preoccuparti,ha ragione Allegra segui il su consiglio...tu continua a seminare amore tesoro e sorridi sempre a chi incontri,anche per strada...vedrai che un giorno troverai chi ti ricambier�.Gli Angeli conoscono il tuo cuore,un giorno ti vedrai riflesso negli occhi di chi ti ama...credici.un abbraccio di luce |
pittipat |
 |
|
|
Aragorn7

97 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:43:36
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao Aragon7,volevo darti un umile suggerimento:PERCH� non provi semplicemente a conoscere una ragazza, poi tutto il resto verr� da se. Ciao e tanti auguri per tutto.
carissima allegra e facile dire perche non provi a conoscerla come se io non sono capace di farlo sono gli interessi che cambiano a me per esempio andare in discoteca a bere e fare il pazzo in pista scusando il termine non mi piace primo bere fino a non capire ne quello che faccio e ne quello che dico MI FA SCHIFO parlare sensa sapere cosa si dice con il cervello fuori uso meglio che mi stanno alla larga oggi quanti casini succedono con tutte ste cose ci sono anche persone che vanno in chiesa a pregare piangono e dicono pieta e poi fuori ne comminano di peggio di quello che ho scritto fin ora no che io sia perfettino ma anchio vengo da una strada oscura come queste bevevo e mi sfogavo cosi pero adesso che ho capito e provo a spiegare loro mi ridono in faccia il pazzo sarei io e loro sono perfetti dicono che credo a cose che non esistono anche alcune ragazze non si fanno piu sentire da me perche non credono a queste cose come DIO LA SALVEZZA E GLI ANGELI gli sembra piu un racconto che una verit� a te non ti e mai accaduto di conoscere qualcuno e poi e tutto il contrario di quello che magari voleva farti credere che era e dura io non dico che devono essere tali e quali a me pero io mica posso puntargli la pistola se loro credono che comportarsi cosi sia giusto io per la mia strada tu per la tua non posso fare piu di tanto a me dispiace molto ma non lo capisce nessuno per questo a volte mi sento solo e sto tanto male |
 |
|
|
Amethyst

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:48:48
|
Non ti preoccupare Aragorn7 vedrai che troverai una persona che ti merita veramente, intatto come ha detto Allegra incomincia a fare nuove amicizie.
|
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:50:45
|
Aragon7,io ho capito ci� che intendi dire,ed ho pure compreso il tuo senso di solitudine,anche a me come a tantissime altre persone � capitato di essere presa per pazza, ma poi arriva sempre la persona giusta. Se ti sono sembrata insensibile, scusami, non era mia intenzione, volevo solo starti vicino.Ciao,ti auguro che tu trova presto ci� che desideri. Un abbraccio di luce. |
 |
|
|
Aragorn7

97 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 14:02:54
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Aragon7,io ho capito ci� che intendi dire,ed ho pure compreso il tuo senso di solitudine,anche a me come a tantissime altre persone � capitato di essere presa per pazza, ma poi arriva sempre la persona giusta. Se ti sono sembrata insensibile, scusami, non era mia intenzione, volevo solo starti vicino.Ciao,ti auguro che tu trova presto ci� che desideri. Un abbraccio di luce.
no scusami tu se la mia risposta ti a dato questo effetto anzi grazie per quello che mi hai scritto e che spero almeno qua di trovare veri amici visto che la fuori non e cosi facile forse ancora non ho quel pizzico di fortuna che serve sia fatta la volont� di DIO credo che mi aiuter� molto come ha sempre fatto anche quando mi comportavo male negli anni precedenti e mi sfogavo bestemmiando gloria a DIO IN ETERNO SE ADESSO HO CAPITO E A GIA UN ANNO CHE NON BESTEMMIO PIU GRAZIE A GESU E GLI ANGELI LORO SI CHE NON MI ABBANDONANO MAI ALLELUIA |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 14:03:05
|
| ascolta Aragorn7,non sto a raccontarti la mia storia.ma credimi ne ho passate tante,forse troppe per gli anni che ho.sulla mia strada ne ho incontrate parecchie di persone...ultimamente il cielo mi � crollato addosso...ho toccato il fondo,quando mi sono trovata cos� gi� che pi� gi� non potevo andare ho guardato in alto,in basso non potevo guardare...non c'era pi� nulla...ho visto la luce...ho capito che non potevo io cambiare gli altri ma potevo io cambiare il mio comportamento...come?dando amore e comprensione,facendo pace con me stessa,capendo che gli altri si trovano sul un loro percorso e nooi non possiamo cambiarlo,dobbiamo solo comprenderlo....adesso ho scelto di sorridere,sempre,come una scema?...problemi di chi mi reputa tale,a me fa sentire bene dare un sorriso...pensa che sorridendo si mettono in movimento meno muscoli che stare ammusomiti...pensa,a 44 anni non ho neanche una ruga...scherzi a parte,penso che permettere alla gioia di scoprire ogni giorno ci� che il Creatore ci ha donato,plasma il nostro cuore...credici,ti abbraccio |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 14:08:28
|
MAI , Aragon, stai tranquillo, loro sanno cos' � giusto per te,E POI non dimenticare che le persone che stanno nel forum, vengono comunque da fuori, dal mondo, e quindi troverai quello che vuoi.
Riguardante il fatto di bestemmiare, concordo sul fatto dei ringraziamenti a Dio e agli Angeli, ma penso che un grande ringraziamento tu lo debba a te, e alla tua grande volont� di cambiare.
Grazie per la tua testimonianza, ci vuole coraggio a dire "bestemmiavo",e tu ne hai avuto tantissimo. Grazie di cuore. |
 |
|
|
Aragorn7

97 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 14:20:49
|
| ALLEGRA E BELLO QUELLO CHE SCRIVI GRAZIE PER ESSERCI KMQ SPERO DI FARNE TANTE AMICIZIE INTERESSANTI QUA AL FORUM GRAZIE DI CUORE UN BACIO |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 14:28:39
|
Ciao Aragorn7, comprendo il tuo problema relazionale. Una persona che ha degli interessi vitali, difficilmente riesce ad instaurare relazioni sentimentali con persone che non li condividono o, peggio, li ritengono ridicoli e assurdi. Per questo mi sento di incoraggiarti ad avere a che fare con persone che nutrono i tuoi stessi interessi, come quelle che scrivono su questo forum e altre che, se ti guardi intorno, potrai facilmente trovare sia nella rete che in luoghi fisici. Cos� facendo, avrai sicuramente l'opportunit� di sviluppare delle relazioni positive di amicizia e, perch� no, di trovare anche l'anima gemella.
Un abbraccio
ciao vorrei tanto conoscere una ragazza dai 20 ai 28 anni che ha i miei stessi interessi su gli angeli e il SIGNORE purtroppo non mi e facile trovare qualcuno cosi si mettono a ridere e la maggior parte di loro non crede a queste cose perdonatemi ma ho che forse sono io che non ho questa fortuna ho che i tempi sono cambiati di male in peggio io ci credo molto in DIO E GLI ANGELI li prego sempre e mi fido tantissimo di DIO E GESU pero ancora non sono riuscito a trovare la persona giusta col quale condividere queste cose meravigliose anche esperienze importanti che ho fatto nella mia vita a volte mi sento solo per questo e sto tanto male perdonatemi ma ho conosciuto molte ragazze pero hanno interessi materiali e poco gli importa di queste cose anzi ne anche ci credono e per questo quasi sempre mi ritrovo da solo a volte non credo neanche che potr� mettere su famiglia penso se ragionano tutte cosi meglio rimanere soli che male accompagnati io dispongo anche di contatto msn non so piu a chi rivolgermi spero di trovare l'aiuto giusto e le persone giuste rendo sempre GLORIA A DIO E GRAZIE A LUI PRIMA DI OGNI COSA PER ESSERCI E GLI ANGELI AL QUALE AMO CON TUTTO IL MIO CUORE E RINGRAZIO INFINITAMENTE PERCHE SE NON FOSSE PER LORO CHE MI HANNO SALVATO DA UN INCIDENTE MORTALE IO NON SAREI QUA GLORIA A DIO IN ETERNO ALLELUIA [/quote] |
WGuenon |
 |
|
Discussione  |
|