Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 AIUTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:35:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da WGuenon

Ciao Aragorn7,
comprendo il tuo problema relazionale. Una persona che ha degli interessi vitali, difficilmente riesce ad instaurare relazioni sentimentali con persone che non li condividono o, peggio, li ritengono ridicoli e assurdi.
Per questo mi sento di incoraggiarti ad avere a che fare con persone che nutrono i tuoi stessi interessi, come quelle che scrivono su questo forum e altre che, se ti guardi intorno, potrai facilmente trovare sia nella rete che in luoghi fisici.
Cos� facendo, avrai sicuramente l'opportunit� di sviluppare delle relazioni positive di amicizia e, perch� no, di trovare anche l'anima gemella. grazie tanto WGUENON SPERO UN GIORNO DI AVERE ANCHE QUESTA FORTUNA DI TROVARE COME DICI TU L'ANIMA GEMELLA IO CREDO CHE E MERAVIGLIOSO PREGARE IL SIGNORE NON SOLO IN MOMENTI COME QUESTI MA SOPRATUTTO QUANDO SI STA BENE E RINGRAZIARLO CONTINUAMENTE DIO PRIMA DI OGNI COSA E GLI ANGELI CHE CI SOSTENGONO SEMPRE SPERO UN GIORNO DI TROVARE LA RAGAZZA GIUSTA CHE AMI PRIMA DI OGNI COSA DIO SOLO COSI CREDO DI AVERE UNA VITA UN PO FELICE DI QUELLA CHE STO VIVENDO ADESSO IO CREDO CHE GRAZIE A L'AMORE DEL SIGNORE CHE SI STA BENE E CHI VIVE IN DIO NON PERISCE MAI SONO SICURISSIMO CHE LUI NON MI ABBANDONA MAI NE A ME NE A NESSUN ALTRO CHE NE FARA RICHIESTA DI AIUTO A DIO PURTROPPO PERO A VOLTE CAPITA A TUTTI DA ESSERI UMANI MOMENTI DI SMARRIMENTO E DI TRISTEZZA GLORIA A DIO IN ETERNO ALLELUIA

ciao vorrei tanto conoscere una ragazza dai 20 ai 28 anni che ha i miei stessi interessi su gli angeli e il SIGNORE purtroppo non mi e facile trovare qualcuno cosi si mettono a ridere e la maggior parte di loro non crede a queste cose perdonatemi ma ho che forse sono io che non ho questa fortuna ho che i tempi sono cambiati di male in peggio io ci credo molto in DIO E GLI ANGELI li prego sempre e mi fido tantissimo di DIO E GESU pero ancora non sono riuscito a trovare la persona giusta col quale condividere queste cose meravigliose anche esperienze importanti che ho fatto nella mia vita a volte mi sento solo per questo e sto tanto male perdonatemi ma ho conosciuto molte ragazze pero hanno interessi materiali e poco gli importa di queste cose anzi ne anche ci credono e per questo quasi sempre mi ritrovo da solo a volte non credo neanche che potr� mettere su famiglia penso se ragionano tutte cosi meglio rimanere soli che male accompagnati io dispongo anche di contatto msn non so piu a chi rivolgermi spero di trovare l'aiuto giusto e le persone giuste rendo sempre GLORIA A DIO E GRAZIE A LUI PRIMA DI OGNI COSA PER ESSERCI E GLI ANGELI AL QUALE AMO CON TUTTO IL MIO CUORE E RINGRAZIO INFINITAMENTE PERCHE SE NON FOSSE PER LORO CHE MI HANNO SALVATO DA UN INCIDENTE MORTALE IO NON SAREI QUA GLORIA A DIO IN ETERNO ALLELUIA

[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:07:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aragorn7,da quel poco che ho ppotuto leggere mi sembra che tu sia un animo molto sensibile.Semplicemente ti stai evolvendo stai subendo un processo di trasformazione.E' normale che le persone che frequentavi non vadano pi� bene.E' tuto normale cio' che stai passando � semplicemente un cambiamento Pian piano troverai persone come te che aprono il loro cuore e stanno anche loro cambiando .Non ti affliggere per ognuno di noi c'� un numero considerevole di amici /o anime che dovremo incontrare nel corso della nostra vita .anche la compagna arriver� al momento giusto.Gira incontra gente e ama conpassionevolmente chi per ora non � in grado di seguirti perch� ha ancora tanta strada da fare.un giorno vi rincontrerete e magari sarete allo stesso livello.Per ora vivi il tuo cambiamento e lasciati semplicemente andare ,Vivi e prendi la vita con gioia le nuove conoscenze arriveranno.un abbraccio di luce

Elektra

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:57:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie electra spero che quando capitano momenti del genere io sia sempre pronto a superarli positivamente grazie di cuore

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 01:30:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devi solo avere fiducia in Dio e nel suo disegno per te... Chiedigli una compagna che ti possa comprendere e amare e viceversa... Lui ti ascoltera'... Ascolta sempre...

FeniceRossa

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 22:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai Aragorn7,io ti posso garantire che la persona che cerchi esiste e magari ti sta cercando...dalle il tempo di trovarti e valle incontro,come dice Allegra,conoscendo pi� persone,non importa se non la pensano come te,anzi,se la pensano diversamente,potresti essere di aiuto a qualcuno che aspetta solo che tu gli racconti le tue esperienze...e non avere mai paura dei giudizi degli altri,loro non hanno avuto come te la possibilit� di ricredersi,perch� non gli � stato dato un insegnamento come a te!Tu in passato avresti creduto subito a uno che ti parla di Dio e degli angeli come tu ne parli ora?
Forse no,ma ora tu ne parli e sei ben sicuro di ci� in cui credi...dai tempo anche agli altri,qualcuno la penser� sempre come ora,ma altri potrebbero stupirti!!!
Non abbatterti mai,prosegui per la tua strada,un abbraccio!!!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 22:02:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo Crisalb.

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 11:38:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crisalb

Sai Aragorn7,io ti posso garantire che la persona che cerchi esiste e magari ti sta cercando...dalle il tempo di trovarti e valle incontro,come dice Allegra,conoscendo pi� persone,non importa se non la pensano come te,anzi,se la pensano diversamente,potresti essere di aiuto a qualcuno che aspetta solo che tu gli racconti le tue esperienze...e non avere mai paura dei giudizi degli altri,loro non hanno avuto come te la possibilit� di ricredersi,perch� non gli � stato dato un insegnamento come a te!Tu in passato avresti creduto subito a uno che ti parla di Dio e degli angeli come tu ne parli ora?
Forse no,ma ora tu ne parli e sei ben sicuro di ci� in cui credi...dai tempo anche agli altri,qualcuno la penser� sempre come ora,ma altri potrebbero stupirti!!!
Non abbatterti mai,prosegui per la tua strada,un abbraccio!!!

ciao crisalb e veramente bellissimo quello che mi hai scritto mi ha fatto capire tante cose buone che forse ancora non ero pronto a capire ma leggendo quello che mi hai scritto capisco che e la strada piu giusta e il consiglio piu puro che ho mai letto prima d'ora credimi mentre leggevo oltre a capire il significato del messaggio mi sentivo guarire dentro e stato un segno del destino o forse gli Angeli stesso ti hanno espresso queste parole e tu le hai scritte forse sto ingrandendo troppo le cose pero credo che a volte nella vita quando una persona si trova in un momento di forte sconforto e sta male viene a volte difficile da soli trovare quelle risposte che cerchiamo o magari indirizzi giusti su come agire io ti ringrazio dal piu profondo del cuore credimi leggendo il messaggio che hai scritto non solo ho capito il concetto del messaggio ma mi sono sentito anche guarire dentro Gloria a Dio in eterno grazie anche a Gesu e gli Angeli un affettuoso abbraccio grazie di cuore anche a te

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 14:06:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nulla di speciale,avevi gi� le risposte dentro di te e non riuscivi a vaderle perch� sei gi�,ma tutto passa...tranquillo e non avere fretta...un abbraccio!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina