| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:13:45
|
Racoonta una donna che preferisce rimanere anonima :"Stavo vivendo un momento di profonda crisi coniugale e trascorrevo le notti in bianco invocando l'aiuto di Dio . Un giorno persi l'equilibrio e,nel cadere ,vidi distintamente una luce bianca che mi pervase di un sentimento di pace e felicit� . Nonostante i miei problemi non si fossero risolti per questo, da quel giorno cominciai a vedere sotto una diversa prospettiva ,trovando finalmente la forza di affrontarli.
|
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:20:55
|
| Ti ringrazio Allegra per questa bellissima testimonianza. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:25:46
|
| che bellissimo titolo:la pace ritrovata..... |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:50:08
|
| Si,testimonianza molto bella. |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:18:56
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Si,testimonianza molto bella.
Si Allegra una testimonianza molto bella. Anch'io ho fatto lo stesso ma c'� ancora una montagna insormontabile nella mia vita, i miei figli,potr� mai rivederli?, non riesco a darmi pace. Mi sono affidata a Dio in tutto e per tutto... ma questa ferita non si rimargina.
UN abbraccio di Luce a tutti Voi |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:47:18
|
| Non � facile LOVINGLY,quello che stai passando � davvero molto doloroso, ma ricorda che tu conosci solo il passato e il presente, non il futuro,chiedi aiuto agli angeli, e vedrai che le cose miglioreranno |
 |
|
| |
Discussione  |
|