| Autore |
Discussione  |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 09:48:30
|
Citazione: Messaggio inserito da paolac
buongiorno a tutti
"sorridi e il mondo ti sorrider�"
Il sorriso fa bene, guarisce i malumori, lenisce i dolori ed � gratis. Inoltre � contagioso...con effetti benefici immediati. L'invito corrisponde ad UN GRANDE SORRISO PER TE poi sta a te regalarne uno a chi vuoi tu.
baci e sorrisi a tutti Voi
questo anche se non lo puoi vedere � per te e robin. spero oggi di darne molti di piu' a tutti, anche a chi mi fa arrabbiare oggi gli faro' un sorriso. |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 09:49:46
|
Citazione: Messaggio inserito da marial
Citazione: Messaggio inserito da paolac
buongiorno a tutti
"sorridi e il mondo ti sorrider�"
Il sorriso fa bene, guarisce i malumori, lenisce i dolori ed � gratis. Inoltre � contagioso...con effetti benefici immediati. L'invito corrisponde ad UN GRANDE SORRISO PER TE poi sta a te regalarne uno a chi vuoi tu.
baci e sorrisi a tutti Voi
questo anche se non lo puoi vedere � per te e robin. spero oggi di darne molti di piu' a tutti, anche a chi mi fa arrabbiare oggi gli daro' un sorriso, con la speranza che faccia bene a me e a loro.
|
 |
|
|
paolac
Angelgirl

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: Treviglio
17 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 08:30:39
|

buona settimana a tutti voi angioletti
|
gli uomini hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati. Penso Signore, che tu abbia un'ala soltanto, l'altra la tieni nascosta,forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me;per questo mi hai dato la vita, perch� io fossi tuo compagno di volo, insegnami, allora, a librarmi con Te.
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 09:47:09
|
buon inizio settimana anche a te paolac, che DIO benedica sempre ogni attimo della tua vita. |
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 10:30:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Penso possa farti pi� bene dare la il buongiorno e buonanotte a persone che conosci in carne ed ossa. E penso che il fine di questo forum arricchisca di pi� con gli argomenti che con i saluti.
Questo per� � solo il mio pensiero.
Un abbraccio di Luce
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 10:19:22
|
Auguro a tutti voi di vivere in serenit� e pace anche questa giornata, nel bene , nel buon senso e che gli Angeli vi siano sempre accanto. Buona giornata a tutti voi. |
Modificato da - marial in data 25/08/2009 10:20:08 |
 |
|
|
paolac
Angelgirl

17 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 08:38:24
|

in ognuno di noi c'� un angelo. Quando gli uomini sono stati creati hanno ricevuto in dono da Dio una sola ala ed � per questo che l'uomo � sempre alla ricerca della sua dolce met�, per trovare la seconda ala che gli permetter� di volare, di alzarsi in cielo e guardare tutto da un'altra prospettiva. Buona giornata Vi auguro la Vostra seconda ala arriver� presto per volare insieme. Un bacio |
gli uomini hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati. Penso Signore, che tu abbia un'ala soltanto, l'altra la tieni nascosta,forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me;per questo mi hai dato la vita, perch� io fossi tuo compagno di volo, insegnami, allora, a librarmi con Te.
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 18:37:46
|
anch'io allora sono alla ricerca della mia seconda ala, spero di ritrovarla molto presto. un mattino ho rivolto gli occhi al cielo era cosi' bello e poi li ho chiusi e ho visulizzato il mio corpo leggero che volava come un grande uccello, � stata un'emoxione stupenda. grazie |
Modificato da - marial in data 26/08/2009 18:38:43 |
 |
|
|
paolac
Angelgirl

17 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 09:46:03
|

L'amore � come una pianta rampicante, muore se non ha nulla a cui aggrapparsi.
Buona giornata a tutti |
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 16:33:19
|