Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 GRAZIE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero

85 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi volevo ringraziare tutti, uno ad uno, spero un giorno di abbracciarvi tutti fisicamente perch� non sapete come mi state aiutando, avete sempre delle parole bellissime per ogni cosa..... io nella vita non ho mai incontrato delle persone cosi eccezionali come voi! purtroppo in questo mondo siamo tutti presi dalle nostre faccende corriamo da un lato all'altro per ogni piccolezza, se solo ci soffermassimo a parlare pi� tra di noi, come sarebbe pi� bella la vita! l'amicizia, il volersi bene , per me hanno un valore enorme, e solo con voi lo sto riscoprendo......grazie, grazie a tutti.....

64,58 KB

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:37:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prego stellina.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio
Torna all'inizio della Pagina

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la tua anima � dolce e le tue parole gentili,grazie a te che doni a noi i tuoi sentimenti.Basterebbe che ognuno donasse un sorriso con il cuore, e il mondo alla fine ci sorriderebbe

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

Modificato da - ntodi in data 06/09/2008 21:39:51

Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo

322 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:42:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lalabel01

vi volevo ringraziare tutti, uno ad uno, spero un giorno di abbracciarvi tutti fisicamente perch� non sapete come mi state aiutando, avete sempre delle parole bellissime per ogni cosa..... io nella vita non ho mai incontrato delle persone cosi eccezionali come voi! purtroppo in questo mondo siamo tutti presi dalle nostre faccende corriamo da un lato all'altro per ogni piccolezza, se solo ci soffermassimo a parlare pi� tra di noi, come sarebbe pi� bella la vita! l'amicizia, il volersi bene , per me hanno un valore enorme, e solo con voi lo sto riscoprendo......grazie, grazie a tutti.....

64,58�KB

Io ho un amico che mi ama, il suo nome � Ges�
tu hai un amico che ti ama, il suo nome � Ges�
noi abbiamo un amico che ci ama, il suo nome � Ges�

Che grande gioia nel cuore!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:48:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando io tratto le persone che mi circondano nel modo in cui tratto le persone del forum, ricevo in cambio lo stesso amore.

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo dalle mie parti , si pensa solo a fare soldi, pensa che ho chiesto ad una mia amica di liceo, come stava , insomma volevo parlare un pochino, ero felice di rivederla dopo tempo , sai cosa mi ha risposto? eh cara antonella vado il tempo � danaro ed io ne voglio raccogliere pi� possibile......sono rimasta come una scema....io sono sincera nel dirvi che nn d� molto peso ai soldi, gi� ne ho poco se poi pensassi solo a quello buonanotte! io ringrazio Dio che anche oggi ho pranzato e cenato, questo mi basta.... grazie a tutti miei angeli terreni.....amici miei cari!

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:56:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

purtroppo dalle mie parti , si pensa solo a fare soldi, pensa che ho chiesto ad una mia amica di liceo, come stava , insomma volevo parlare un pochino, ero felice di rivederla dopo tempo , sai cosa mi ha risposto? eh cara antonella vado il tempo � danaro ed io ne voglio raccogliere pi� possibile......sono rimasta come una scema....io sono sincera nel dirvi che nn d� molto peso ai soldi, gi� ne ho poco se poi pensassi solo a quello buonanotte! io ringrazio Dio che anche oggi ho pranzato e cenato, questo mi basta.... grazie a tutti miei angeli terreni.....amici miei cari!

Che Dio ti Benedica!

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona

597 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:02:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a te tesoro,la cosa pi� bella � comunicare con il cuore...quando si parla ed ascolta con il cuore, si abbattono le barriere che gli occhi vedono,giudicano...grazie

pittipat

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:04:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luce delle Stelle

Citazione:

Che Dio ti Benedica!

grazie grazie grazie, che anche benedica te le persone di questo forum e tutti i bambini che veramente sono la gioia della nostra societ�....

60,3 KB

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:08:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

grazie a te tesoro,la cosa pi� bella � comunicare con il cuore...quando si parla ed ascolta con il cuore, si abbattono le barriere che gli occhi vedono,giudicano...grazie

hai ragione......sono pienamente daccordo con te...

47,42 KB

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 15:58:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Lalabel ha detto:purtroppo dalle mie parti [

Lalabel, io prima di vedere il male fuori, mi guardo dentro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina