| Autore |
Discussione  |
|
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:31:27
|
vi volevo ringraziare tutti, uno ad uno, spero un giorno di abbracciarvi tutti fisicamente perch� non sapete come mi state aiutando, avete sempre delle parole bellissime per ogni cosa..... io nella vita non ho mai incontrato delle persone cosi eccezionali come voi! purtroppo in questo mondo siamo tutti presi dalle nostre faccende corriamo da un lato all'altro per ogni piccolezza, se solo ci soffermassimo a parlare pi� tra di noi, come sarebbe pi� bella la vita! l'amicizia, il volersi bene , per me hanno un valore enorme, e solo con voi lo sto riscoprendo......grazie, grazie a tutti.....
 64,58 KB
|
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:37:37
|
| Prego stellina. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:38:17
|
| la tua anima � dolce e le tue parole gentili,grazie a te che doni a noi i tuoi sentimenti.Basterebbe che ognuno donasse un sorriso con il cuore, e il mondo alla fine ci sorriderebbe |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
Modificato da - ntodi in data 06/09/2008 21:39:51 |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:42:47
|
Citazione: Messaggio inserito da lalabel01
vi volevo ringraziare tutti, uno ad uno, spero un giorno di abbracciarvi tutti fisicamente perch� non sapete come mi state aiutando, avete sempre delle parole bellissime per ogni cosa..... io nella vita non ho mai incontrato delle persone cosi eccezionali come voi! purtroppo in questo mondo siamo tutti presi dalle nostre faccende corriamo da un lato all'altro per ogni piccolezza, se solo ci soffermassimo a parlare pi� tra di noi, come sarebbe pi� bella la vita! l'amicizia, il volersi bene , per me hanno un valore enorme, e solo con voi lo sto riscoprendo......grazie, grazie a tutti.....
 64,58�KB
Io ho un amico che mi ama, il suo nome � Ges� tu hai un amico che ti ama, il suo nome � Ges� noi abbiamo un amico che ci ama, il suo nome � Ges�
Che grande gioia nel cuore!
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:48:09
|
| Quando io tratto le persone che mi circondano nel modo in cui tratto le persone del forum, ricevo in cambio lo stesso amore. |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:53:49
|
purtroppo dalle mie parti , si pensa solo a fare soldi, pensa che ho chiesto ad una mia amica di liceo, come stava , insomma volevo parlare un pochino, ero felice di rivederla dopo tempo , sai cosa mi ha risposto? eh cara antonella vado il tempo � danaro ed io ne voglio raccogliere pi� possibile......sono rimasta come una scema....io sono sincera nel dirvi che nn d� molto peso ai soldi, gi� ne ho poco se poi pensassi solo a quello buonanotte! io ringrazio Dio che anche oggi ho pranzato e cenato, questo mi basta.... grazie a tutti miei angeli terreni.....amici miei cari!  |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:56:45
|
purtroppo dalle mie parti , si pensa solo a fare soldi, pensa che ho chiesto ad una mia amica di liceo, come stava , insomma volevo parlare un pochino, ero felice di rivederla dopo tempo , sai cosa mi ha risposto? eh cara antonella vado il tempo � danaro ed io ne voglio raccogliere pi� possibile......sono rimasta come una scema....io sono sincera nel dirvi che nn d� molto peso ai soldi, gi� ne ho poco se poi pensassi solo a quello buonanotte! io ringrazio Dio che anche oggi ho pranzato e cenato, questo mi basta.... grazie a tutti miei angeli terreni.....amici miei cari! 
Che Dio ti Benedica! |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:02:55
|
| grazie a te tesoro,la cosa pi� bella � comunicare con il cuore...quando si parla ed ascolta con il cuore, si abbattono le barriere che gli occhi vedono,giudicano...grazie |
pittipat |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:04:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
purtroppo dalle mie parti , si pensa solo a fare soldi, pensa che ho chiesto ad una mia amica di liceo, come stava , insomma volevo parlare un pochino, ero felice di rivederla dopo tempo , sai cosa mi ha risposto? eh cara antonella vado il tempo � danaro ed io ne voglio raccogliere pi� possibile......sono rimasta come una scema....io sono sincera nel dirvi che nn d� molto peso ai soldi, gi� ne ho poco se poi pensassi solo a quello buonanotte! io ringrazio Dio che anche oggi ho pranzato e cenato, questo mi basta.... grazie a tutti miei angeli terreni.....amici miei cari! 
Che Dio ti Benedica!
grazie grazie grazie, che anche benedica te le persone di questo forum e tutti i bambini che veramente sono la gioia della nostra societ�....
 60,3 KB |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:08:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
grazie a te tesoro,la cosa pi� bella � comunicare con il cuore...quando si parla ed ascolta con il cuore, si abbattono le barriere che gli occhi vedono,giudicano...grazie
hai ragione......sono pienamente daccordo con te...
 47,42 KB |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 15:58:29
|
[quote]Lalabel ha detto:purtroppo dalle mie parti [