| Autore |
Discussione  |
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:48:39
|
| sei una delle persone pi� dolci che conosco.grazie!! |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:50:23
|
| Tu spesso ti metti da parte, e penso che non dovresti, la prima regola � :amare se stessi. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:55:29
|
| sono sulla buona strada tesoro...qui sto imparando molto... |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:56:40
|
       |
 |
|
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:03:58
|
oggi pomeriggio sono uscita con la mia famiglia, mi sono recata in Chiesa a pregare, e mio figlio si � soffermato, a guardare proprio la statua di San Michele e mi ha chiesto: mammina, ma questo non � quello che preghi tu tanto ? ed io gli ho detto>: si tesoro ma ora fai silenzio in Chiesa nn si parla, alch� si sofferma a guardare la statua e mi dice : mammina ma San Michele non � cosi, perch� lo hanno fatto cosi? io preoccupata gli ho detto. MA tesoro, cosa dici? San Michele � cosi vedi? � un'arcangelo, che ci protegge dal male e dalle cose brutte! e lui guardandomi negli occhi mi f�: o mammina ma io l'ho visto la sera che mi hai lasciato dalla nonna e tu sei partita e sei andata alla Sua Chiesa. io sono rimasta come una cretina.... com'� possibile? mio figlio ha 5 anni e mezzo, e per essere un bimbo conosce tutti i Santi, ma ha sempre amato GES�, la Madonnina, e San Pio ( infatti io l'ho kiamato francescopio) e conosce San Michele. � la prima volta che glielo sento dire. quando siamo usciti daslla chiesa gli ho chiesto cosa mai stava dicendo in chiesa, e lui mi ha detto sorridendo: mamma lui mi ha detto che � mio amico. mi ha detto che poi mi viene a trovare per dirmi una cosa, ma poi nonna si � svegliata e mi ha detto che dovevo dormire. aiutatemi, e da oggi che piango non s� cosa fare, � stupenda questa cosa, che � successa, ma non s� come comportarmi. vi abbraccio.     |
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:06:05
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Che festa �?
La festa che voi siete tutte persone eccezionali. Ognuno svolge il proprio compito nel forum per tenere in'armonia la sua pace interiore di essere soddisfatto di quello che fa. Auguri della vs. partecipazione continua. Grazie. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:06:58
|
Perch� ti sorprendi, non conosci forse la grandezza dei bambini? Cosa vuoi fare, nulla, lasciarlo tranquillo.
X Lalabel. |
Modificato da - allegra in data 06/09/2008 21:15:22 |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:10:20
|
lalabel. gli hai chiesto come vede San Michele ?
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:13:13
|
si allegra so della grandezza e dell'anima innocente dei bimbi ma mio figlio, ha sempre avuto una speciale sensibilit�, lui osserva il silenzio durante la messa, quando andiamo al cimitero da mio pap� se potesse bacerebbe tutte le foto dei defunti, poi in pi� ora mi dice questo. sono confusa perdonatemi fratelli e sorelle care! sono molto contenta ma sono confusa....
 questo � il mio bambino. |
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:13:51
|
Grazie GLAUDIO. |