Ti ringrazio allegra per aver mostrato i ricci mi hai fatto tornare in mente la mia nonna paterna. A cena d'estate mentre mangiavamo proprio sull'uscio di casa si presentava una famiglia di ricci e ci facevano compagnia con la loro simpatia. Grazie!
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz
Si, erano una meraviglia c'era mamma pap� e due cuccioli e quando si scuoteva la tovaglia venivano a raccogliere le briciole.
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz
Salve a tutti! Ho trovato questa suggestiva immagine di una colomba,che voglio dedicare a tutti voi ma,in particolare,alle persone che soffrono per via della guerra,con la speranza,che possano trovare in essa la pace nei loro cuori.Un abbraccio
Signore Nostro Dio Re dei cieli proteggi e rafforza la fede di tutti i popoli del mondo. Mostra la strada a chi la smarrita. Noi ti preghiamo. Amen