Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 oggi un giorno speciale!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 22:51:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che oggi sia stata una delle giornate pi� belle della mia vita!
Oggi ho conosciuto una persona veramente speciale,sono riuscita a trovare lavoro ad una amica,sono stata cercata da miei diretti superiori che per fiducia nei miei confronti,hanno richiesto un mio aiuto,ho aiutato la mamma di una mia amica a fare i primi passi verso l'accettazione della sua malattia"il parkinson"...posso sentirmi pi� realizzata?
Mi rendo conto che per molti,pu� non significare nulla,ma per me � stata una giornata veramente utile,ho imparato che l'amore verso il prossimo,lo si pu� donare e ricevere anche da sconosciuti(la persona splendida con cui ho avuto contatto oggi);aiutare qualcuno a trovare un lavoro,anche se migliore del tuo o meglio pagato,d� una immensa gioia,soprattutto quando tu hai faticato 7 camicie per trovare il tuo e sai bene quanto difficile sia soprattutto oggi per persone che non sono pi� giovanissime;la fiducia � una cosa indispensabile nella vita,senza quella non si riesce a vivere bene,soprattutto nel lavoro e nei rapporti umani con gli altri,sapere di avere la fiducia dei miei superiori,mi ha riempito il cuore,la mamma della mia amica ha accettato di uscire di casa e mettersi in gioco,solo ed esclusivamente se ci fossi andata io con lei...dovevo dirvelo che c'� un momento nella vita,in cui ci si rende conto,che quelle che per molti sono piccolezze,a volte ti fanno sentire in grado di poter fare tutto!!!Ebbene oggi � stata la mia giornata,e mentre la trascorrevo,ho pensato a tutti voi e a quanto vi voglio bene!!!

crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 23:08:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo voi,non possono essere interventi angelici,che creano queste situazioni?Io ieri sera,ho chiesto nuovamente agli angeli cosa servo io a questo mondo,quale � il mio compito...penso di aver avuto una risposta con questa giornata...non sono nulla di speciale,ma oggi mi sono arricchita ed ho aiutato qualcuno...che bella sensazione...cammino davvero tre metri sopra il cielo!!!
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 23:42:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Crisalb, penso che quando ci poniamo al mondo in modo positivo, intorno a noi avvengono tanti miracoli.Sii orgogliosa di te.

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona

597 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:20:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti,un bacio a crisalb che sa trasmettere tanta gioia di vivere,tanta positivit�!gli incontri non accadono mai per caso,tutto � opportunit� per la nostra evoluzione...vedi...adesso ho aperto il computer,mi � bastato vedere la lucetta del nick di allegra che pulsa per non sentirmi sola....per cui grazie ragazzi,grazie crisalb,grazie allegra,...grazie a tutti e buona giornata!!![:o)

pittipat

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 11:26:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Limpida
Appassionato partecipante

Lucecalma

Citt�: Torino

98 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:57:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bello Crisalb quello che hai scritto! Ci sono giornate cos� speciali ed � meraviglioso esserne consapevoli.
Un abbraccio di Luce, anche noi ti vogliamo bene!

Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore.

crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 20:53:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina