| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 09:28:36
|
Se dovesse scoppiare un incendio nel vostro appartamento: non chiamate i vigili de fuoco.
Se dovesse irrompere un malvivente nel posto in cui vi trovate: non chiamate la polizia o i carabinieri.
Se dovreste essere truffati di tutti i vostri soldi: non chiamate la guardia di finanza.
Se vostro figlio, fratello, sorella o persona cara si trovasse incastrato fra le lamiere della propria automobile dopo un incidente: non chiamate i vigili del fuoco. non chiamate l'ambulanza
Se siete presi da un malore: non chiamate l'ambulanza, e rifiutate le cure dei medici.
Se capitasse un terremoto o un'alluvione: non fatevi soccorrere dalla protezione civile.
Riflettere.....
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 09:33:16
|
Non sempre definire eroico quello che facciamo noi quando aiutiamo qualcuno ,� giusto, quello � da considerarsi dovere, non � altro che il nostro dovere nei confronti di un fratello.
X Baldassare. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 10:04:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Se dovesse scoppiare un incendio nel vostro appartamento: non chiamate i vigili de fuoco.
Se dovesse irrompere un malvivente nel posto in cui vi trovate: non chiamate la polizia o i carabinieri.
Se dovreste essere truffati di tutti i vostri soldi: non chiamate la guardia di finanza.
Se vostro figlio, fratello, sorella o persona cara si trovasse incastrato fra le lamiere della propria automobile dopo un incidente: non chiamate i vigili del fuoco. non chiamate l'ambulanza
Se siete presi da un malore: non chiamate l'ambulanza, e rifiutate le cure dei medici.
Se capitasse un terremoto o un'alluvione: non fatevi soccorrere dalla protezione civile.
Riflettere.....
Condivido. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:49:26
|
X Piccolo Principe:
Direi che hai davvero colto nel segno ma c'e' da precisare una cosa: Tra le categorie che hai citato non tutti sono eroi, gli eroi di cui tu parli si contano sulla punta delle dita..... |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:51:57
|
Con lo stesso principio dico questo:
fra le migliaia di persone che leggono, scrivono e partecipano a questo forum, non tutti cercano Dio. Chi cerca Dio si conta nella punta delle dita.
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
X Piccolo Principe:
Direi che hai davvero colto nel segno ma c'e' da precisare una cosa: Tra le categorie che hai citato non tutti sono eroi, gli eroi di cui tu parli si contano sulla punta delle dita.....
|
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 14:04:39
|
Non mi sembra che la tua risposta sia mkolto pertinente al mio argomento.... noto una certa seccatura in essa..... forse stavi alludendo a me in particolare perche' ho fatto una precisazione alla tua affermazione?
Perdonami ma non ne comprendo il significato..... |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 20:14:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Non mi sembra che la tua risposta sia mkolto pertinente al mio argomento.... noto una certa seccatura in essa..... forse stavi alludendo a me in particolare perche' ho fatto una precisazione alla tua affermazione?
Perdonami ma non ne comprendo il significato.....
Non mi riferivo a te.
|
 |
|
Discussione  |
|