Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 Eroi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:55:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
volevo solo far riflettere sulle categorie di persone che ho nominato... niente di pi�.
Torna all'inizio della Pagina

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 14:24:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

volevo solo far riflettere sulle categorie di persone che ho nominato... niente di pi�.

Il tuo animo � nobile, se posso ti aggiungo con umilt� che l'eroe � colui che serve il Signore tenendo la propria casa interiore sempre pulita e luccicante.

Un abbraccio illuminato

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona

597 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 14:50:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie piccolo principe...
per me gli eroi sono le persone che tutti i giorni si alzano,lavorano, magari in fabbriche dove la sicurezza per la incolumit� non � al massimo...o in imprese edili dove il pericolo � costante...oppure su di un trattore o gr�...sanno che magari potrebbe accadere qualcosa di grave...ma lavorano per guadagnare il salario e tirar avanti...con dignit� la loro famiglia.ecco, penso che chi � eroe guarda la paura in faccia con coraggio,sapendo di aver paura ma la affronta in nome di un qualcosa per cui ne vale la pena...poi ognuno ha un metro di valori diverso dall'altro,ma credo che quando una persona affronta con coraggio la paura di poter perdere un qualcosa di caro per difendere qualcosa di altrettanto importante questo � un eroe...ciao a tutti...

pittipat

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 16:00:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroi.. come Salvo D'Acquisto, che ha rinunciato alla sua vita in cambio di quella di molti civili.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:36:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
volevo parlare delle categorie che ho nominato.

Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

per me gli eroi sono le persone che tutti i giorni si alzano,lavorano, magari in fabbriche dove la sicurezza per la incolumit� non � al massimo...o in imprese edili dove il pericolo � costante...oppure su di un trattore o gr�...sanno che magari potrebbe accadere qualcosa di grave...ma lavorano per guadagnare il salario e tirar avanti...con dignit� la loro famiglia.ecco, penso che chi � eroe guarda la paura in faccia con coraggio,sapendo di aver paura ma la affronta in nome di un qualcosa per cui ne vale la pena...poi ognuno ha un metro di valori diverso dall'altro,ma credo che quando una persona affronta con coraggio la paura di poter perdere un qualcosa di caro per difendere qualcosa di altrettanto importante questo � un eroe...ciao a tutti...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:47:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Altri eroi sono sicuramente i soldati che partono per le missioni di pace.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 19:46:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Altri eroi sono sicuramente i soldati che partono per le missioni di pace.

se sono missioni di pace.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 19:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo, se sono missioni di pace.

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 22:31:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
P.P. T.U. ...

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

baldassare
Appassionato partecipante

angelus

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

141 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 08:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

volevo parlare delle categorie che ho nominato.

Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

tutti noi possiamo essere eroi , o anche martiri,chi spende la propria vita per gli altri lo e', e' nella dimensione spirituale avra' ogni ricompensa,questa e la volonta' del signore GESU' spedersi per la salvezza della vita altrui,chi fa del bene del bene riceve ,in questa e' nell'altra dimensione,il coraggio di ogni essere umano dovrebbe essere speso solo a tal fine.

BALDASSARE.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina