| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 13:55:40
|
| volevo solo far riflettere sulle categorie di persone che ho nominato... niente di pi�. |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:24:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
volevo solo far riflettere sulle categorie di persone che ho nominato... niente di pi�.
Il tuo animo � nobile, se posso ti aggiungo con umilt� che l'eroe � colui che serve il Signore tenendo la propria casa interiore sempre pulita e luccicante. |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:50:55
|
grazie piccolo principe... per me gli eroi sono le persone che tutti i giorni si alzano,lavorano, magari in fabbriche dove la sicurezza per la incolumit� non � al massimo...o in imprese edili dove il pericolo � costante...oppure su di un trattore o gr�...sanno che magari potrebbe accadere qualcosa di grave...ma lavorano per guadagnare il salario e tirar avanti...con dignit� la loro famiglia.ecco, penso che chi � eroe guarda la paura in faccia con coraggio,sapendo di aver paura ma la affronta in nome di un qualcosa per cui ne vale la pena...poi ognuno ha un metro di valori diverso dall'altro,ma credo che quando una persona affronta con coraggio la paura di poter perdere un qualcosa di caro per difendere qualcosa di altrettanto importante questo � un eroe...ciao a tutti... |
pittipat |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 16:00:30
|
| Eroi.. come Salvo D'Acquisto, che ha rinunciato alla sua vita in cambio di quella di molti civili. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 17:36:20
|
volevo parlare delle categorie che ho nominato.
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
grazie piccolo principe... per me gli eroi sono le persone che tutti i giorni si alzano,lavorano, magari in fabbriche dove la sicurezza per la incolumit� non � al massimo...o in imprese edili dove il pericolo � costante...oppure su di un trattore o gr�...sanno che magari potrebbe accadere qualcosa di grave...ma lavorano per guadagnare il salario e tirar avanti...con dignit� la loro famiglia.ecco, penso che chi � eroe guarda la paura in faccia con coraggio,sapendo di aver paura ma la affronta in nome di un qualcosa per cui ne vale la pena...poi ognuno ha un metro di valori diverso dall'altro,ma credo che quando una persona affronta con coraggio la paura di poter perdere un qualcosa di caro per difendere qualcosa di altrettanto importante questo � un eroe...ciao a tutti...
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 17:47:32
|
| Altri eroi sono sicuramente i soldati che partono per le missioni di pace. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:46:07
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Altri eroi sono sicuramente i soldati che partono per le missioni di pace.
se sono missioni di pace. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:48:26
|
| Certo, se sono missioni di pace. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 22:31:54
|
| P.P. T.U. ... |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
baldassare
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
141 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 08:58:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
volevo parlare delle categorie che ho nominato.
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
grazie piccolo principe... per me gli eroi sono le persone che tutti i giorni si alzano,lavorano, magari in fabbriche dove la sicurezza per la incolumit� non � al massimo...o in imprese edili dove il pericolo � costante...oppure su di un trattore o gr�...sanno che magari potrebbe accadere qualcosa di grave...ma lavorano per guadagnare il salario e tirar avanti...con dignit� la loro famiglia.ecco, penso che chi � eroe guarda la paura in faccia con coraggio,sapendo di aver paura ma la affronta in nome di un qualcosa per cui ne vale la pena...poi ognuno ha un metro di valori diverso dall'altro,ma credo che quando una persona affronta con coraggio la paura di poter perdere un qualcosa di caro per difendere qualcosa di altrettanto importante questo � un eroe...ciao a tutti...
tutti noi possiamo essere eroi , o anche martiri,chi spende la propria vita per gli altri lo e', e' nella dimensione spirituale avra' ogni ricompensa,questa e la volonta' del signore GESU' spedersi per la salvezza della vita altrui,chi fa del bene del bene riceve ,in questa e' nell'altra dimensione,il coraggio di ogni essere umano dovrebbe essere speso solo a tal fine. |
****** BALDASSARE. |
 |
|
Discussione  |
|