| Autore |
Discussione  |
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 20:11:52
|
Citazione: Vi prego a tutti, di non offedere Piccolo Principe, lui ogni giorno mette Anima e Cuore per insegnarci e aiutarci sempre nel modo giusto.
Grazie
Luce delle Stelle
Non ho offeso proprio.
Citazione: Ti ho detto solo la verit�.
Il problema � che anchio ho detto la verit�, ma la differenza � che io ammetto...invece tu non lo farai MAI!! Ciao |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 20:27:36
|
internet, inventata nel 1945 a scopi militari. I microprocessori e le tecnologie a larga banda che permettono di usare l'internet attuale derivano dalla tecnologia spaziale.
La tecnologia spaziale costa pi� del progetto HLC (quello di questa discussione, del CERN di GINEVRA)
E' solo una questione di coerenza. Non si pu� sputare nel piatto in cui si mangia |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 20:32:01
|
Ciao....
Allora questa fine del mondo?
Il buco nero?
Fissiamo un'altra data immaginaria? |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 20:34:53
|
No, anzi Ringrazio il CERN che mi da la possibilit� di entrare qua,
Per quanto riguarda la data, credo che la cosa sia abbastanza seria,per deciderla noi.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 21:21:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao....
Allora questa fine del mondo?
Il buco nero?
Fissiamo un'altra data immaginaria?
    |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 23:04:30
|
| Effettivamente tutto l'allarmismo non fa che creare ansie e paure incontrollate.Intanto c'� pure stata una vittima una ragazza si � suicidata per la paura della fine del mondo.Dobbiamo imparare ad essere pi� aperti mentalmente e a usare la nostra testa.Tutto pu� succedere e allora? impariamo ad affrontare la vita giorno per giorno � gi� questa la nostra grande avventura.Un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 07:19:42
|
| Concordo Elektra, oltre a trovarlo di cattivo gusto il fatto di creare allarmismo, lo trovo pure inutile,invece di fare questo, io preferisco ogni giorno, (attraverso un sorriso, una preghiera, e di qualsiasi altra cosa nelle mie possibilit�)allungare la mano per afferrarne un'altra . |
 |
|
Discussione  |
|