Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 Come creare la propria vita con Raphael
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

piuma
Virtuoso partecipante

0213_da_giovanna17

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma

241 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:48:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Oggi,vorrei darvi alcuni suggerimenti per stare sempre in sintonia con Raphael che,come immagino sappiate,� l'Angelo della guarigione e salute. Voi siete un essere umano perfetto.Certo,probabilmente ci sono aspetti di voi che vi piacerebbe cambiare. Nel corso della vostra vita,dovete far fronte a molti problemi e difficolt� che,a volte,ci aiutano a migliorare.
Tutti hanno esperienze difficili da cui devono imparare alcune lezioni. Alcune di queste lezioni,avranno natura karmica.Il karma � la legge di causa ed effetto. Una buona azione che compiete oggi,si tramuter� in qualcosa di buono che farete domani,questo � karma buono,invece,qualcosa fatta con cattiva intenzione,dovr� esser pagata in futuro,questo � karma cattivo. Rapahael non pu� cancellare non pu� cancellare questi debiti karnici,poich� sono lezioni che dovete imparare affinch� la vostra anima progredisse. Ma Raphael � sempre disponibile nell'aiutarvi e a gestire il vostro karma. Molti di questi problemi,nascono da una mancanza di accettazione di noi stessi. La vita � piu bella se ci si accetta per come si �.Ad esempio: Vi � mai successo di aver provato rancore? A me personalmente,si.Questo tipo di conflitti,generano tensione e stress nel nostro corpo che,a volte,possono sfociare in vere e proprie malattie. La soluzione? Accettare quanto � accaduto e di rifiutarsi a combattere l'inivitabile.Quando inizierete a farlo,ogni aspetto della vostra vita vi sembrer� pi� sincero,vero e gradevole.Raphael � pronto ad aiutarvi e crearvi una vita migliore.Nelle vostre sedute con Raphael,chiedete consiglio ogni volta che ne sentite bisogno. Un abbraccio.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:41:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao piuma, mi spieghi cosa intendi per sedute ?
Torna all'inizio della Pagina

piuma
Virtuoso partecipante

0213_da_giovanna17

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma

241 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 17:29:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao allegra,scusa se ti rispondo ora. Comunque,per sedute,intendo dire quando sei in sintonia con il tuo angelo ovvero quando lo preghi con il profondo del tuo cuore.Un abbraccio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 17:37:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho capito, forse intendevi dire in sintonia, sai perch� le sedute che io sappia sono un qualcosa di diverso, assolutamente pericoloso e da non fare,se � possibile;anche perch� credo che nessun angelo si presenterebbe mai ad una seduta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina