| Autore |
Discussione  |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 11:48:13
|
Buongiorno a tutti! Oggi,vorrei darvi alcuni suggerimenti per stare sempre in sintonia con Raphael che,come immagino sappiate,� l'Angelo della guarigione e salute. Voi siete un essere umano perfetto.Certo,probabilmente ci sono aspetti di voi che vi piacerebbe cambiare. Nel corso della vostra vita,dovete far fronte a molti problemi e difficolt� che,a volte,ci aiutano a migliorare. Tutti hanno esperienze difficili da cui devono imparare alcune lezioni. Alcune di queste lezioni,avranno natura karmica.Il karma � la legge di causa ed effetto. Una buona azione che compiete oggi,si tramuter� in qualcosa di buono che farete domani,questo � karma buono,invece,qualcosa fatta con cattiva intenzione,dovr� esser pagata in futuro,questo � karma cattivo. Rapahael non pu� cancellare non pu� cancellare questi debiti karnici,poich� sono lezioni che dovete imparare affinch� la vostra anima progredisse. Ma Raphael � sempre disponibile nell'aiutarvi e a gestire il vostro karma. Molti di questi problemi,nascono da una mancanza di accettazione di noi stessi. La vita � piu bella se ci si accetta per come si �.Ad esempio: Vi � mai successo di aver provato rancore? A me personalmente,si.Questo tipo di conflitti,generano tensione e stress nel nostro corpo che,a volte,possono sfociare in vere e proprie malattie. La soluzione? Accettare quanto � accaduto e di rifiutarsi a combattere l'inivitabile.Quando inizierete a farlo,ogni aspetto della vostra vita vi sembrer� pi� sincero,vero e gradevole.Raphael � pronto ad aiutarvi e crearvi una vita migliore.Nelle vostre sedute con Raphael,chiedete consiglio ogni volta che ne sentite bisogno. Un abbraccio.
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 15:41:49
|
| Ciao piuma, mi spieghi cosa intendi per sedute ? |
 |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 17:29:40
|
| Ciao allegra,scusa se ti rispondo ora. Comunque,per sedute,intendo dire quando sei in sintonia con il tuo angelo ovvero quando lo preghi con il profondo del tuo cuore.Un abbraccio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 17:37:35
|
Ho capito, forse intendevi dire in sintonia, sai perch� le sedute che io sappia sono un qualcosa di diverso, assolutamente pericoloso e da non fare,se � possibile;anche perch� credo che nessun angelo si presenterebbe mai ad una seduta.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|