| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:06:06
|
Ecco cosa successe ad un noto neurologo di Philadelphia .Il fatto narrato � in una cronaca dell'epoca. Una sera ,che ero molto stanco perch� aveva avuto una giornata pesante, si era appisolato su una poltrona leggendo un libro . Un forte rumore lo svegli� . Qualcuno bussava con insistenza alla porta. pens� che era qualcuno che avesse bisogno di urgenti cure mediche ,perci� si precipit� ad aprire . Era una bambina ,vestita piuttosto miseramente . Raccont� che sua madre era malata e che aveva bisogno urgente di un medico. L'uomo prese la sua borsa e la segu� immediatamente. La bambina lo condusse in uno dei quartieri pi� poveri della citt� . Era una notte gelida. Quando furono arrivati davanti ad una porta ,la bambina gliela indic�. Il medico buss� ,ma la porta era aperta . Entr� in una stanza male arredata e in disordine. Una donna giaceva gravemente malata su un letto. La visit� ,aveva una grave forma di polmonite . Se non fosse intervenuto subito sarebbe morta forse quella stessa notte. IL neurologo le prest� le prime cure . Mentre cercava nella sua grossa borsa dei farmaci ,si compliment� con la donna per l'intelligenza e l'intrapendenza della sua bambina. Dottore-replic� stupita la donna -mia figlia � morta un mese f� . Se aprite l'armadio ci sono ancora i suoi vestiti . L'uomo stupefatto si diresse istintivamente verso l'armadio e l'apr� . C'era un cappottino di panno blu ,che riconobbe come quello della bambina indossava quella notte . Lo sfior� con la mano ,nonostante avesse nevicato in continuazione era perfettamente asciutto.
|
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:10:31
|
ciao allegra,sono nuova del forum.ho appena letto con molta attenzione la storia di questa bambina,l'ho trovata molto toccante. comunque,penso che questa storia testimoni l'esistenza di entit� spirituali che,ogni giorno,ci irradiano con la loro potenza e forza. |
 |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

241 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:11:12
|
ciao allegra,sono nuova del forum.ho appena letto con molta attenzione la storia di questa bambina,l'ho trovata molto toccante. comunque,penso che questa storia testimoni l'esistenza di entit� spirituali che,ogni giorno,ci irradiano con la loro potenza e forza. |
 |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

241 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:12:20
|
| scusa se ho messo due volte il testo,non me ne ero accorta.un abbraccio di luce |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:20:28
|
allegra, bel racconto.
La Bambina (Entit�) sapeva che se la sua mamma non prendeva le cure mediche adeguate l'avrebbe raggiunta,l'Amore tra una Figlia e una Madre,pu� arrivare a cose molto in alto. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 16:02:54
|
| INFATTI. |
 |