Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 a tutti voi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 21:07:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi,in questo periodo,sono molto stanca e affaticata,non mi sono ancora fermata per le ferie e vi giuro che lavorare in un ricovero per anziani,� veramente stressante.Io adoro questo lavoro,ma le malattie senili sono terribili e spesso gli anziani ti coinvolgono cos� tanto emotivamente che tu non riesci a distaccarti e cos� vivi profondamente il loro dolore e disagio...ritengo che quando si arriva a questo punto,bisogna staccare,perch� se n� si rischia di non essere pi� utili,ma inutili,e loro invece hanno cos� bisogno...
Io non lavoro come operatrice,ma passo le giornate intrattenendoli,coccolandoli e amandoli,con tutti i problemi che comporta,e con tutte le immense soddisfazioni,ma ho bisogno di staccare e cos� volevo dirvi una cosa che per me � importante:
GRAZIE perch� con voi mi rilasso e mi stacco dai guai e dalle brutture che questo lavoro a volte riserva!!!
GRAZIE di cuore perch� da quando leggo e scrivo su questo forum,mi sono accorta che non � necessario essere perfetti per dare o ricevere,nonostante questo mondo,per me difficile da capire,mostri perfezioni effimere che non hanno fondamento,qui tutti possono esprimersi e ricevere il dono pi� grande ...AMICIZIA!!!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 21:57:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'amore non giudica,ama,non chiede, d�,non sempre sente il bisogno di parlare, ma ascolta sempre col cuore.

Modificato da - allegra in data 30/08/2008 07:20:28
Torna all'inizio della Pagina

Stellasplendente