| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 16:13:02
|
PREGHIERA per la guarigione fisica.
Signore Ges� ,credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro . Ti rendo grazie ,Signore ,per essere venuto da me ,come pane vivo disceso dal cielo . TU sei la pienezza della vita ,tu sei la risurrezione e la vita,tu Signore ,sei la salute dei malati. Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali ,perch� tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo. Tu sei l'eterno presente e mi conosci. Ora, SIGNORE,ti chiedo d'aver compassione di me. VISITAMI per il tuo Vangelo ,affinch� tutti riconoscano che tu sei vivo,nella tua Chiesa ,oggi ;e che mi rinnovi la mia fede e la mia anima. Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo ,del mio cuore e della mia anima . Abbi compassione di me, Signore benedicimi e fa che io possa riacquistare la salute . Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore, perch� sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione . Te lo chiedo ,GES� ,per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa croce e per il tuo preziosissimo Sangue.Guariscimi ,Signore! Guariscimi nel corpo ,guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza. Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima ,tua Madre ,la Vergine dei dolori,che era presente ,in piedi presso la tua croce;che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe ,e che ci hai dato per Madre. Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti. Oggi ,Signore ,ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente. Ti chiedo ,per la gloria del Padre del Cielo ,di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei cari amici. Fa che crescano nella fede ,nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome. Perch� il tuo regno continui ad estendersi sempre pi� nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore. Tutto questo ,Ges�,te lo chiedo perch� sei Ges� . Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge . Sono cos� sicuro del tuo amore ,che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera ,ti dico con fede:Grazie,Ges�,per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro . Grazie per i malati che stai guarendo ora ,grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.
Padre Tardif.
|
Modificato da - allegra in Data 29/08/2008 16:41:22
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 18:17:49
|
| quando si � nella disperazione,nel dolore,quando vivi l'abbandono e il tradimento,quando tutto si svuota,il nero diventa ancora pi� nero,cresce l'alta marea della vita,le onde si infrangono sulla tua anima...e pi� ti ritrai pi� diventano violente,ti scaraventano gi� dagli scogli e non puoi scappare perch� hai l'oceano del dolore tutt'intorno...il vento sferza il tuo cuore e le onde schizzano il tuo viso fino a toglierti il respiro...quando ecco,la marea si ritrae scoprendo una spiaggia sulla quale sedersi....e quando sei seduto,non puoi guardare in basso...non ti resta che guardare in alto e scopri il cielo e se socchiudi un p� gli occhi ancora pieni di lacrime scrutando l'orizzonte li vedi, le loro ali scivolano nell'aria...e prima di allontanarsi si girano e ti mandano un segno di pace e li senti dire..."siamo qua,siamo l'aria che respiri,le lacrime che ti asciughi,il battito del tuo cuore,la sedia che ti accompagna,il pane che mangi...siamo con te sempre,ascolta il silenzio...noi siamo li con te e con tutti...sempre"...e ti scopri a sorridere.grazie angeli |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 19:41:26
|
| Bellissime parole,complimenti e tantissimi baci. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 19:53:33
|
grazie a te e a tutti voi...grazie di esistere. Il Signore guida le nostre anime... I suoi angeli mi hanno accompagnato qui. Oggi sto molto meglio,inizio anche ad alzare i talloni per rinforzare le gambe. E' la prova che le preghiere fatte con amore raggiungono sempre il Creatore. Tutto questo lo scrivo perch� chi sta soffrendo nel corpo e nell'anima sappia che non � solo,chi approda alla luce degli angeli trova conforto... Sto finalmente guardando il cielo,ho cambiato orizzonte. Grazie ragazzi,con tutto il cuore. un abbraccio di luce,pace,serenit� |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 19:56:17
|
Grazie a te tesoro,mi sa che ultimamente ci avete preso gusto nel farmi piangere,diventer� la piagnona del forum. Forza tesoro, non esitare, continuiamo a pregare, Dio � Misericordioso. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 20:02:46
|
| cara carissima allegra (se evessi avuto una bimba l'avrei chiamata cos� invece ho un cucciolo di vent'anni che si chiama fabio)finch� sulla terra un 'anima piange commuovendosi,vuol dire che nell'etere corre amore!!!!!!! |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 20:07:34
|
 |
 |