Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 LA MIA VISITA ALLA SACRA GROTTA DI SAN MICHELE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero

85 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 17:54:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CARISSIMI AMICI DI ANGELINET, IL MIO RACCONTO E' VERITIERO, IN QUANTO SONO MIE SENSAZIONI E MIE EMOZIONI.SABATO SCORSO 23 AGOSTO SONO STATA CON MIO MARITO A MONTE S ANGELO PRESSO LA BASILICA DI SAN MICHELE ARCANGELO. SIAMO PARTITI ALLE 7 DI MATTINA, IO SONO CALABRESE PRECISAMENTE DI COSENZA, QUINDI CI SONO VOLUTI BEN 5 ORE E MEZZO DI VIAGGIO. DA PRECISARE CHE MIO MARITO LA NOTTE PRIMA HA LAVORATO, QUINDI NON SI E' NEMMENO RIPOSATO, MA SICCOME SAPEVA CHE CI TENEVO MOLTISSIMO, AD ANDARE, LI IN QUEL LUOGO SACRO, MI CI HA PORTATO. ARRIVATA LI ALLE 13 PERCHE' CI STAVA UN PO' DI TRAFFICO GIU' A SAN GIOVANNI ROTONDO, APPENA ENTRO NELLA BASILICA, SENTO DENTRO DI ME COME IL DESIDERIO FORTISSIMO, VI GIURO, DI PIANGERE, E DI FORTISSIMO PENTIMENTO PER I MIEI PECCATI... ARRIVATI NELLA CHIESETTA, METTO IL VELO IN TESTA COME PROMESSO A SAN MICHELE, E CHIEDO PERDONO PER I MIEI PECCATI E DELLE GRAZIE. IO PREMETTO CHE PREGO SEMPRE, LA MATTINA, DICO IL ROSARIO ED ALTRE PREGHIERINE, POI DI SOLITO LA SERA DICEVO UN AVE PATER E GLORIA PRIMA DI DORMIRE..... MA DA SABATO SCORSO RECITO TUTTE LE SERE RECITO LA CORONCINA ANGELICA E LA PREGHIERA DI ESORCIZZAZZIONE DA OGNI MALE! ARRIVATA NELLA GROTTA DELL'APPARIZIONE DI SAN MICHELE SENTO COME UN BRIVIDO, UN FREDDO, POI TREMAVO TUTTA SEMBRAVA MI FOSSE VENUTO IL MORBO DI PARKINSON, NON RIUSCIVO PIU' A FERMARMI, SPERO CHE QUALCUNO DI VOI MI POSSA SPIEGARE IL PERCHE', IO NON SONO RIUSCITA A CAPIRE, IO ERO CALMISSIMA, SIA CON IL CERVELLO CHE CON L'ANIMA, HO PREGATO INCESSANTEMENTE FINO A QUANDO NON SONO USCITA DALLA GROTTA! MIO MARITO SPAVENTATO DA QUESTO MIO SINTOMO VOLEVA PORTARMI AL PRONTO SOCCORSO, MA IO GLI HO DETTO CHE AVREI PREGATO SAN MICHELE AFFINCHE' MI AVESSE FATTO CALMARE QUEL TREMORE, BE' CREDETEMI DOPO AVER LETTO LA PREGHIERA DI TOTALE CONSACRAZIONE E PATROCINIO DI SAN MICHELE NON MI SONO MAI SENTITA MEGLIO! MI SONO SENTITA UNA PACE E UNA CALMA INTERNA , UNA FELICITA' MAI PROVATA IN VITA MIA!!! PER UN CERTO MOMENTO MI E' SEMBRATO ANCHE DI VEDERE UNA SFERA IN CIELO, CHE MI SEGUISSE! LO SO' CHE POSSO SEMBRARE PAZZA, MA E' COSI, SPERO DI CUORE, CHE SAN MICHELE MI GUIDI SEMPRE PIU' VERSO DIO PERCHE' E' QUELLO CHE VOGLIO FARE, RENDERMI PERFETTA COME CRISTIANA, SO DELLE TENTAZIONI DEL DEMONIO PURTROPPO, MA SO' CHE SAN MICHELE E CON ME E NON TARDERA' A VENIRMI A SALVARE DA QUALSIASI, TENTAZIONE! VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI VOI DEL SITO, CHE ME LO AVETE FATTO CONOSCERE BENE E AMARE SAN MICHELE, SENZA DI VOI NON AVREI SAPUTO DELLA SUA GLORIOSA POTENZA, E DEL SUO STUPENDO AMORE! VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI, DAI FONDATORI DEL SITO( CHE DIO VI BENEDICA) A TUTTE QUELLE PERSONE, CHE COME ME FANNO PARTE DI QUESTO STUPENDO FORU M. GRAZIE AMICI E FRATELLI E SORELLE CARE, CHE LA GLORIA DI DIO, DI CRISTO DELLA MAMMA CELESTE, E DEL NOSTRO GRANDE PROTETTORE SAN MICHELE SIANO CON VOI SEMPRE. VI ABBRACCIO, TUTTI,. GRAZIE!

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 18:13:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate a tutti sorelle e fratelli cari, non sapevo che scrivere in stampatello volesse dire urlare. l'ho fatto perche' ci vedo poco, non accadra' piu', vi chiedo umilmente scusa!

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 19:41:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimo il tuo racconto, proprio giorni fa si parlava del fatto che le persone quando vanno a far visita a San Michele Arcangelo hanno questo forte desdiderio di piangere, e Piccolo Principe ci ha spiegato che � il modo di San Michele Arcangelo do salutare le persone.

Tesoro, il fatto dello stampatello maiuscolo te l'ho detto a titolo informativo,avevo capito che ignoravi il significato, non devi scusarti di nulla,continua a scrivere come pi� ti � comodo.
Grazie per il racconto,molto bello ed emozionante.

Ti abbraccio.

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 20:29:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bello questo racconto,sai la stessa sensazione di pianto unito ad una fortissima emozione,io l'ho provato quando sono andata ad Assisi...penso che nella chiesa non si possa fare a meno di sentire la presenza di San Francesco � bellissimo respirare quell'aria,tra le altre cose,la citt� stessa � incredibile,sembra di rivivere il medioevo da vicino...un'altro mondo!!!Io infatti appena potr� ci torner�...spero presto!

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 12:56:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Bellissimo il tuo racconto, proprio giorni fa si parlava del fatto che le persone quando vanno a far visita a San Michele Arcangelo hanno questo forte desdiderio di piangere, e Piccolo Principe ci ha spiegato che � il modo di San Michele Arcangelo do salutare le persone.

Tesoro, il fatto dello stampatello maiuscolo te l'ho detto a titolo informativo,avevo capito che ignoravi il significato, non devi scusarti di nulla,continua a scrivere come pi� ti � comodo.
Grazie per il racconto,molto bello ed emozionante.

Ti abbraccio.

anzi ti devo ringraziare! meglio saper come comportarsi, grazie a tutti per aver capito le mie emozioni. vi abbraccio!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 13:33:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 13:39:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A chi si reca alla grotta, consiglio vivamente di visitare le Cripte, e di chiedere esplicitamente al Signor Enrico Liberatore di guidarvi nella visita.

Quell'uomo � un potente Messaggero(intendo Messaggero, quindi sapete di cosa parlo).
Lo riconoscerete dalla sua barba, e dalla sua FEDE imponente.

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 14:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

A chi si reca alla grotta, consiglio vivamente di visitare le Cripte, e di chiedere esplicitamente al Signor Enrico Liberatore di guidarvi nella visita.

Quell'uomo � un potente Messaggero(intendo Messaggero, quindi sapete di cosa parlo).

Grazie del consiglio.
Una domanda per chi gi� � stato - mia moglie si pone il problema per la nostra pi� piccola bimba che ha il pannolino c'� disagio in tal senso?

Un abbraccio illuminato

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 15:07:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Basta cambiarla se il pannolino si sporca

Citazione:
Messaggio inserito da Stellasplendente

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Grazie del consiglio.
Una domanda per chi gi� � stato - mia moglie si pone il problema per la nostra pi� piccola bimba che ha il pannolino c'� disagio in tal senso?

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 15:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Basta cambiarla se il pannolino si sporca

Si giustoma volevo dire sono attrezzati in tal senso

Un abbraccio illuminato

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 16:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehm!..pardon...dico che pretendere di trovare una nursery in una chiesa e' un po' troppo...o no..?la cambierai fuori..

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina