| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:42:51
|
Ciao Lelabel, non ti preoccupare. Ti ho dato solo alcune indicazioni... Se per� pensi siano errate � giusto che non le ascolti.
A presto |
 |
|
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:43:55
|
Citazione: Messaggio inserito da ARALE
Che bel racconto....e che emozione devi aver provato...
grazie , si ne ho provate moltissime, s� che pu� sembrare difficile, ma nella vita i segnali ci arrivano in tutte le direzioni, anche in cose brutte che ti accadono. basta solo sapersi rialzare e avere molta FEDE, in Dio. ti abbraccio.  |
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:49:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Lelabel, non ti preoccupare. Ti ho dato solo alcune indicazioni... Se per� pensi siano errate � giusto che non le ascolti.
A presto
no no, ti rinnovo le scuse, ma non � perch� non mi fido delle tue indicazioni, anzi ne sai sempre pi� di me , ma solo perch� a mio parere alcune cose mi sembrano eccessive ( solo fuori la Grotta). ti abbraccio. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:51:32
|
Citazione: Messaggio inserito da lalabel01 no no, ti rinnovo le scuse, ma non � perch� non mi fido delle tue indicazioni, anzi ne sai sempre pi� di me , ma solo perch� a mio parere alcune cose mi sembrano eccessive ( solo fuori la Grotta). ti abbraccio.
fuori la grotta si dovrebbe mettere in pratica quello che si � ricevuto dentro. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:54:55
|
| La Fede arriva da ogni angolo a Monte Sant' Angelo sia all'interno della grotta che all'esterno, perch� � il luogo di Dio. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:55:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da lalabel01 no no, ti rinnovo le scuse, ma non � perch� non mi fido delle tue indicazioni, anzi ne sai sempre pi� di me , ma solo perch� a mio parere alcune cose mi sembrano eccessive ( solo fuori la Grotta). ti abbraccio.
fuori la grotta si dovrebbe mettere in pratica quello che si � ricevuto dentro.
hai ragione! la prossima volta che vi andr�, ti dir� com'� andata ascoltando i tuoi consigli e direzioni ok? mi piacerebbe andarci con tutti voi..... |
 |
|
Discussione  |
|