| Autore |
Discussione  |
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 20:53:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
hai fatto qualche foto dentro la grotta?
no nn ho fatto foto, ne ha fatta qualcuna mio marito, ma io in realt� sono andata l�, perch� avevo il bisogno del contatto con San Michele nella sua Chiesa. Ho pregato moltissimo, con molta fede e poi come sapete della storia raccontata, mi sono sentita, male e bene allo stesso tempo. Io piccolo principe ho subito violenza fisica, e ho dato alla luce una bambina, nn mi sn mai detta per un solo momento, che quella bambina, la mia bambina sia stata una disgrazia, mio marito la ama come fosse sua, ed io mi sento molto sporca per la violenza subita, anke se , San Mchele mi ha aiutato moltissimo nella mia ripresa salutare del mio corpo e della mia anima sono stata l� per ringraziarlo di tutto, proprio nella sua casa. scusate questa parentesi, ma questo � solo x far capire che a volte nella vita ci sono persone che andando l� nei luoghi sacri solo per devozione come me � molti altri, si imbattono in altre persone che sfruttano la figura dei Santi. comunque grazie a tutti siete delle persone meravigliose, e sono felice di far parte di questo forum, mi state aiutando molto con le vostre parole. vi abbraccio. |
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 21:02:47
|
A san Giovanni Rotondo il problema di mercificazione � gravissimo. Non a Monte Sant'Angelo.
un piccolo bruco non pu� sconvolvolgere chi cerca il Fiore.
Citazione: Messaggio inserito da lalabel01
no nn ho fatto foto, ne ha fatta qualcuna mio marito, ma io in realt� sono andata l�, perch� avevo il bisogno del contatto con San Michele nella sua Chiesa. Ho pregato moltissimo, con molta fede e poi come sapete della storia raccontata, mi sono sentita, male e bene allo stesso tempo. Io piccolo principe ho subito violenza fisica, e ho dato alla luce una bambina, nn mi sn mai detta per un solo momento, che quella bambina, la mia bambina sia stata una disgrazia, mio marito la ama come fosse sua, ed io mi sento molto sporca per la violenza subita, anke se , San Mchele mi ha aiutato moltissimo nella mia ripresa salutare del mio corpo e della mia anima sono stata l� per ringraziarlo di tutto, proprio nella sua casa. scusate questa parentesi, ma questo � solo x far capire che a volte nella vita ci sono persone che andando l� nei luoghi sacri solo per devozione come me � molti altri, si imbattono in altre persone che sfruttano la figura dei Santi. comunque grazie a tutti siete delle persone meravigliose, e sono felice di far parte di questo forum, mi state aiutando molto con le vostre parole. vi abbraccio.
|
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 21:27:37
|
A san Giovanni Rotondo il problema di mercificazione � gravissimo. Non a Monte Sant'Angelo.
un piccolo bruco non pu� sconvolvolgere chi cerca il Fiore.
Citazione: Messaggio inserito da lalabel01
no nn ho fatto foto, ne ha fatta qualcuna mio marito, ma io in realt� sono andata l�, perch� avevo il bisogno del contatto con San Michele nella sua Chiesa. Ho pregato moltissimo, con molta fede e poi come sapete della storia raccontata, mi sono sentita, male e bene allo stesso tempo. Io piccolo principe ho subito violenza fisica, e ho dato alla luce una bambina, nn mi sn mai detta per un solo momento, che quella bambina, la mia bambina sia stata una disgrazia, mio marito la ama come fosse sua, ed io mi sento molto sporca per la violenza subita, anke se , San Mchele mi ha aiutato moltissimo nella mia ripresa salutare del mio corpo e della mia anima sono stata l� per ringraziarlo di tutto, proprio nella sua casa. scusate questa parentesi, ma questo � solo x far capire che a volte nella vita ci sono persone che andando l� nei luoghi sacri solo per devozione come me � molti altri, si imbattono in altre persone che sfruttano la figura dei Santi. comunque grazie a tutti siete delle persone meravigliose, e sono felice di far parte di questo forum, mi state aiutando molto con le vostre parole. vi abbraccio.
io comunque li ho trovati, anche a Monte S.Angelo. persone che da ogni lato della piazzetta che ci dicevano se volevamo pranzare nella loro osteria o ristoranti! la mia � solo una lamentela, che purtroppo si imbatte anche in molte altre persone, � vero che a S. Giovanni Rotondo, � molto molto peggio la situazione, ma credo che comunque sia, se si ignorano e rimani fermo nel luogo in cui sei e perch� sei l� tutto � pi� bello. un abbraccio a tutti. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:03:18
|
Citazione: io comunque li ho trovati, anche a Monte S.Angelo. persone che da ogni lato della piazzetta che ci dicevano se volevamo pranzare nella loro osteria o ristoranti! la mia � solo una lamentela, che purtroppo si imbatte anche in molte altre persone, � vero che a S. Giovanni Rotondo, � molto molto peggio la situazione, ma credo che comunque sia, se si ignorano e rimani fermo nel luogo in cui sei e perch� sei l� tutto � pi� bello. un abbraccio a tutti.
Dove sta il male se qualche ristoratore indica il proprio ristorante per pranzare a ora di pranzo?
E' molto pi� serio e grave fare fotografie all'interno della grotta. Le fotografie all'interno di un luogo del genere provacano le seguenti cose:
- lacerazione delle energie sottili di chi fotografa e di chi gli � vicino: chi fotografa, per mancanza di fede e materialismo, crede nella fotografia di potersi portare a casa un ricordo. Quale miglior ricordo se non quello di Mikael che ha visitato il nostro Cuore, evitando qualsiasi distrazione futile? chi � vicino a chi fotografa viene disturbato prima di tutto da eventuali flash, da rumori della macchina fotografica e sopratutto dalle bassissime vibrazioni spirituali generate da chi sceglie di "mangiarsi" l'immagine del luogo, anzich� lasciare che entri nel Cuore.
- induce anche altri incerti a fotografare, provocando effetti negativi a catena.
- impedisce di pregare in stato meditativi a chi � nei paraggi
Mi fermo qui...
E' ovvio che quando poi si esce dalla grotta, avendo vissuto l'esperienza pi� vicina a una visita turistica, si tollera poco un ristoratore gentile che cordialmente vi invita a pranzare, e ci si infuria di per molte altre cose....
Mikael non concede sconti se l� non gl imetti a disposizione tutto il tuo Cuore.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:20:16
|
Spesso si cercano i segni fuori di noi, se si ha fede, i segni li possiamo trovare nei nostri cuori. Avere fede non � facile, � un cammino in salita,si cade spesso,ma con impegno ,si raggiunge la vetta.
|
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:21:01
|
Ma io infatti non ho fatto foto, come scritto nel racconto. anche perch� dentro ce lo hanno detto che non si possono fare foto, mio marito ne ha scattato solo qualcuna all'esterno, della chiesa , e il mio dire di persone che ti invitano a mangiare nelle loro osterie o ristoranti lo trovo uno spreco, visto che fuori ci sono le insegne, chi ha fame entra e non deve sentirsi come attaccato! non so perch� mi attacchi cosi, � un mio pensiero, che non credo sia solo mio. siamo tutti uguali, sulla terra! credo di avere vissuto una esperienza nella Grotta molto molto vero, ed avevo buonissimi motivi per lamentarmi, visto che dopo essere stata in preghiera, e aver ringraziato Dio e San Michele, del loro costante aiuto, e vicinanza, per i miei trascorsi e grossi problemi. credo sia molto di pi� il peccato di presumere di sapere tutto! visto che una persona che va in qualsiasi chiesa per pregare deve sentirsi obbligato a pranzare nel luogo in cui si trova. il Santo va venerato per quello che f� giorno dopo giorno per ciascuno di noi. e la gente che v� in pellegrinaggio non deve sentirsi oppressa da persone che dicono dove e come si deve parcheggiare, per avere soldi, o che qualcuno ti dica dove mangiare. solo questo. perdonami ma non capisco i tuoi attacchi. non credo di aver detto nulla che non sia veritiero, fai un sondaggio e vedrai quanti si lamentano per questo motivo. dove di pi� dove di meno, i luoghi sacri ormai sono pieni di persone che come sanguisughe speculano sui santi e questo non lo accetto.  |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:27:05
|
Qualche giorno fa avevi detto che le foto tuo marito le aveva fatte all'interno.
Conosco i ristoratori che ti hanno indicato il loro ristorante. Sono persone molto cordiali e buone. Non sono mai insistenti. Tu non ti fidi fino in fondo di Mikael.
Perch� l� a Monte Sant'Angelo, ogni minimo particolare che accade non � un caso... Se segui quello che accade e vai fino in fondo puoi scoprire che il ristoratore pu� darti qualcosa e ricevere qualcosa da te.
|
 |
|
|
ARALE
Osservatore silenzioso
Citt�: CATANIA
2 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:28:59
|
Che bel racconto....e che emozione devi aver provato... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:34:01
|
| Lalabel, qu� nessuno attacca nessuno,io penso che il tuo problema sia la fiducia negli altri ,nella vita per andare avanti bisogna pure lasciarsi prendere per mano con fiducia, e lasciarsi guidare . |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:39:05
|
Qualche giorno fa avevi detto che le foto tuo marito le aveva fatte all'interno.
Conosco i ristoratori che ti hanno indicato il loro ristorante. Sono persone molto cordiali e buone. Non sono mai insistenti. Tu non ti fidi fino in fondo di Mikael.
Perch� l� a Monte Sant'Angelo, ogni minimo particolare che accade non � un caso... Se segui quello che accade e vai fino in fondo puoi scoprire che il ristoratore pu� darti qualcosa e ricevere qualcosa da te.
No mi sar� spiegata male io per le foto. avendo comprato il libro avevo tutte le foto che mi servivano. in quanto a dire che non mi fido dell'Arcangelo San Michele, nn credo tu possa sapere cosa sento io. perdonami ma pecchi di presunzione, se dici di sapere quello che le persone sentono, vedono, e le emozioni che provano. io nella vita ho avuto guai grossissimi, e se sono andata l� e proprio perch� io San Michele l'ho sognato, che mi indicava la via sua strada per la Grotta. arrivata l� poi ho acquistato lo scapolare di San Michele dove un mio prete me lo ha ( qui a cosenza) benedetto e come si s� te lo deve ordinare un sacerdote. io non ho fiducia negli uomini, non di San Michele e Padre Pio o qualsiasi altro Santo. in quanto ai ristoratori hanno le insegne nei loro negozi, perch� stressare i turisti? non ho detto che i ristoratori sono meleducati ( il posteggiatore si) ho detto solo che ci sono persone che gradiscono solo visitare il luogo senza nessuno che ti invita a pranzare, o comprare etc... solo questo piccolo principe. sono abituata a dire ci� che penso non credo sia un reato o un peccato. se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa, ma mi sento attaccata.  |
 |
|
Discussione  |
|
|
|