| Autore |
Discussione  |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:31:07
|
E un luogo Sacro,
chi ci va non pensa di certo al denaro,
ma al cuore alla vita, e alla salvezza dell'umanit� e alla nostra rotonda Terra.
Amen
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 20:16:15
|
| no no, il giro di denaro ci sta e come.....speculano sulle figure dei Santi , nn tutti ma lo fanno in parekki. io arrivata alla GROTTA cn mio marito abbiamo parkeggiato vicino alla kiesa � arrivato un signore che ci ha detto che li facevano le multe e lui cn 5 euro ci guardava l'auto, ma noi abbiamo lasciato la makkina li e abbiamo chiesto ad un vigile pi� avanti dicendogl�i se era vero, e nn era assolutamente vero! avrei preferito che mi avesse detto la verit� quel signore piuttosto che approfittare della buona fede mia e di mio marito! se mi avesse detto mi date qualche soldo nn avrei esitato , ma truffare i turisti nn � bello! poi nn vi dico a San Giovanni Rotondo che giro, e speculazione, ci sta ti viene da piangere considerato che sia PADRE PIO che SAN MICHELE, nn hanno edificato tutte le cose stupende che ci sono per soldi ma per la redenzione delle anime! comunque sono entrambe stupende, come basiliche. ma la GROTTA di SAN MICHELE mi ha trasmesso una grandissima FEDE, vedere PADRE PIO che io adoro � stato stupendo ma li MONTE S.ANGELO ho sentito un nonso che..... mi sono tranquillizzata, emozionata, mi sono sentita veramente bene! vi abbraccio e che il SIGNORE ci benedica sempre. |
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 20:32:24
|
Il cervello al servizio dell'ego, delle arrabbiature, delle delusioni, anche in un luogo cos� incredibile.
Il pi� grande nemico dell'ego � il silenzio. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 20:47:33
|
| Perdonatemi se sbaglio,ma quando io sono stata sia a Lourdes che da San Pio,ho respirato solo il lato mistico, ed � l'unico ricordo che il mio cuore continua a trattenere stretto a s�,specialmente a Lourdes, nemmeno per un attimo ho pensato a speculatori o ladri vari, mi sentivo di stare su una nuvola, mi veniva in mente solo di pregare e ringraziare Dio, di averci fatti dono di un pezzo di Paradiso sulla terra. |
 |
|
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 20:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Il cervello al servizio dell'ego, delle arrabbiature, delle delusioni, anche in un luogo cos� incredibile.
Il pi� grande nemico dell'ego � il silenzio.
no piccolo principe non mi sono arrabbiata, ero solo, delusa, che in un luogo sacro, come � la Grotta di San Michele e San Giovanni Rotondo, ci siano persone, che pensano solo a fare soldi! per me era indifferente dare soldi o no, solo che io ho reagito, con educazione alla quasi truffa, invece ci sono state persone, che hanno litigato, e credo che quello sia sbagliato giusto? ti abbraccio fratello. che Dio ci conduca sempre verso e solo il bene. |
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 21:14:48
|
| hai fatto qualche foto dentro la grotta? |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:46:01
|
Citazione:
� arrivato un signore che ci ha detto che li facevano le multe e lui cn 5 euro ci guardava l'auto, ma noi abbiamo lasciato la makkina li e abbiamo chiesto ad un vigile pi� avanti dicendogl�i se era vero, e nn era assolutamente vero!
Pi� o meno come Alba Giordana quando mi chiese 20 euro per la tessera d'iscrizione annuale della sua Associazione Culturale...che vomito!
|
Modificato da - original_sound in data 02/09/2008 17:17:30 |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 17:35:38
|
Questa sezione � dedicata a San Michele Arcangelo e al suo Regno, e a null'altro.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 17:53:14
|
| Perch� Luce, se Original Sound sente il bisogno di liberarsi da questa cosa non deve farlo,non si bloccano le persone cos�, gli si da modo di parlare, e si ascolta con interesse, tutti. |
Modificato da - allegra in data 02/09/2008 19:25:52 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:51:30
|
Ciao Original Sound. Capisco la tua delusione e rabbia. Se vuoi ne parliamo su SOS Urgenti, poi l� scegli la sezione pi� adatta. |
 |
|
Discussione  |
|