Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Racconti illuminanti
 Tre giorni indimenticabili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 08:44:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sento l'Amore di Dio nel cuore,leggendo aumenta sempre pi�,credo in lui.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio
Torna all'inizio della Pagina

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 15:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima di entrare in quel mondo parallelo al nostro, che noi chiamiamo paradiso, luogo che si trova esattamente a tre metri al di sopra del nostro mondo, ho udito il coro degli Angeli una musica intensa composta dal solo suono delle corde vocali MAESTOSA.
Tale melodia sublime potrebbe vagamente essere paragonata al coro Antoniano.

Un abbraccio illuminato

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 15:48:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso farti una domanda?
Quando io mi concentro chiudendo gli occhi e ascoltando,sento spesso dei profumi buonissimi ed intensi,come di fiori...a volte mi capita anche quando lavoro e sono stanca chiedendo aiuto perch� sono a pezzi...sono loro?Io penso che il mio angelo custode mi stia dicendo che � presente...� cos�?

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 16:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crisalb

Posso farti una domanda?
Quando io mi concentro chiudendo gli occhi e ascoltando,sento spesso dei profumi buonissimi ed intensi,come di fiori...a volte mi capita anche quando lavoro e sono stanca chiedendo aiuto perch� sono a pezzi...sono loro?Io penso che il mio angelo custode mi stia dicendo che � presente...� cos�?

Carissima amica, su questo non posso risponderti perch� non sono un "esperto" ma la mia � una testimonianza personale. Ma se posso penso proprio che la tua anima in questo momento sia ben "lavata" � per questo che li percepisci.

Non vi spaventete vi dico una cosa molto intima io ho sentito le voci dei bambini e ho visto il crollo. Pensavo sono diventato matto ora anche le voci. Dopo tre ore ho appreso la notizia della disgrazia di San Giuliano.

Un abbraccio illuminato

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:41:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo credi davvero?
Io mi sento tanto indietro,non lo so mi sento come se mi ci volesse ancora una vita intera per arrivare a sentirli bene...forse sono messa alla prova perch� sono un p� impaziente e loro lo sanno,per cui vorranno vedere se riuscir� con costanza a cercarli,boh,mi faccio pure strane congetture da bambina,ma pensare agli angeli mi fa sentire leggera e priva di tutti i problemi da adulta...
...comunque penso di dover lavorare ancora molto su me stessa,voglio diventare una bella persona ed ho tanta strada da fare!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina