| Autore |
Discussione  |
|
Wild79
Appassionato partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Citt�: Jesi
65 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 10:18:07
|
Citazione: sono pi� sensibile alle sofferenze delle persone il denaro per me non conta � solo un mezzo per vivere e non ho pi� paura della morte. Nel mio cammino ora c'� la consapevolezza che siamo una parte di Dio uniti a Lui e a tutte le sue creature, e a tutto l'universo, che sono tutte parti di Dio.
Queste cose alcune religioni le dicono, altre le sanno ma tengono allo scuro i loro fratelli.
|
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 14:24:35
|
Il dolore porta sempre a nuove strade e ci rende consapevoli che oltre c'� molto di pi�...sei stato fortunato,nella tua sfortuna,ma sei anche in gamba,perch� ho conosciuto persone che nonostante il dolore dovesse servir loro per fermarsi a pensare sulla loro vita,si sono incattivite ancora di pi�,per alcuni vedere non serve...sono felice che per te non sia cos� e sono felice della tua testimonianza GRAZIE |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 14:36:13
|
"La verita' e' presente in tutte le religioni"...
... proprio perche' non appartiene veramente a nessuna religione, ma solo a Dio...
 |
FeniceRossa |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:32:29
|
Qui sulla terra creamo i legami per cercare di colmare il vuoto smisurato che proviamo ma solo quando saremo degni di presentarci al cospetto di Dio sar� appagato questo vuoto anzi traboccher�.

|
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:37:42
|
quello che dici sul vuoto e' vero, ma la cura e' piu'semplice di quanto si pensi ma difficile per gli uomini da attuare.. per uomini intendo umanita'. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 20:27:53
|
Ho visto solo il purgatorio e il paradiso. Tempo fa mi � stata posta una domanda: perch� non hai visto l'inferno? Ho risposto quasi d'istinto: perch� l'inferno forse � qui!. Quando irradieremo il mondo, con il nostro cuore, da un continuo fluire d'amore forse non esister� pi� l'inferno. |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 20:46:16
|
Felicissima di rivederti qui Stellasplendente. Un amorevole abbraccio di luce |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 21:58:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovingly
Felicissima di rivederti qui Stellasplendente. Un amorevole abbraccio di luce
La felicit� � mia nel poterti rispondere cara amica. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 22:14:29
|
| Stellasplendente, leggendo ogni tuo post, ogni volta il cuore si apre sempre pi� verso Dio, Grazie, un abbraccio di luce. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 07:56:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Stellasplendente, leggendo ogni tuo post, ogni volta il cuore si apre sempre pi� verso Dio, Grazie, un abbraccio di luce.
Dio � santo e parla per bocca dei suoi messaggeri.Chi non � disposto ad accogliere l'inviato, ma vuole sentire il Signore stesso, da la prova di non sapere e di non voler sapere chi � Dio e chi � egli stesso.
Dobbiamo cogliere, solo con il cuore, i messaggi che il Signore ci dona. |
 |
|
Discussione  |
|