| Autore |
Discussione  |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:27:50
|
Ai tempi dell'universit� ero un tipo alquanto particolare, preciso nell'eseguire gli esami, curavo molto il mio aspetto esteriore quasi con un soffocante allenamento sportivo inoltre ero molto ricercato dalle donne ero il classico: bravo bello brillante. Ma una mattina mi alzai per andare in bagno e scivolai sul tappeto nel cadere urtai violentemente la testa al wc. Be imbarazzante da raccontare ma ci� che ha generato dopo non l'ho �. Tre giorni di coma. Tre giorni che hanno cambiato radicalmente la mia vita. Ho visto delle cose "indescrivibili". Il "paradiso" esiste � al di l� della ragione li regna assoluto AMORE.
|
Un abbraccio illuminato |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:34:09
|
Questa ricordo meraviglioso,rester� come una stella nel tuo cuore.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Wild79
Appassionato partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Citt�: Jesi
65 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:34:12
|
Ciao, sono dispiaciuto per la rua scivolata, per� come ho potuto notare anche nella sfortuna tante volte si pu� avere un pizzico di fortuna. Ci descriveresti un p� quel luogo? Grazie in anticipo. |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:58:54
|
Nel "mondo" che ho visto regna l'agap�.
|
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 00:36:33
|
Ho trovato questo significato... Agape... Amore fraterno disinteressato... Mi rendo conto che descrivere cio' che hai vissuto per le parole umane e' molto difficile... Grazie per la tua testimonianza! |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 27/08/2008 00:37:38 |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 06:58:25
|
L'Agape � il vertice pi� alto dell'amore. Un amore che strabocca � spontaneamente si dona senza condizioni, amore assoluto che avvolge ogni cosa.
Ho utilizzato questo termine per cercare di descrivervi l'amore smisurato che ho provato quando mi sono presentato al cospetto di Dio. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 06:58:50
|
Brutto l'incidente.Dobbiamo ringraziare Dio ogni secondo affinch� ci protegga da tutto.
Avrei una domanda da fare:in che modo questa esperienza ha cambiato la tua vita? |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 07:22:58
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Brutto l'incidente.Dobbiamo ringraziare Dio ogni secondo affinch� ci protegga da tutto.
Avrei una domanda da fare:in che modo questa esperienza ha cambiato la tua vita?
Sono rinato per la seconda volta, il cambiamento � stato radicale, sono pi� sensibile alle sofferenze delle persone il denaro per me non conta � solo un mezzo per vivere e non ho pi� paura della morte. Nel mio cammino ora c'� la consapevolezza che siamo una parte di Dio uniti a Lui e a tutte le sue creature, e a tutto l'universo, che sono tutte parti di Dio.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 07:30:15
|
Grazie  ,ciao ,buona giornata. |