| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 22:05:16
|

69,2 KB
|
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 22:07:58
|

52,37 KB |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 22:59:25
|
 |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 09:47:10
|
| buongiorno allegra !buongiorno a tutti...l'Arcangelo Raffaele dona la guarigione dalle malattie...arriver� anche per me...grazie a tutti e tantissima luce di bene!!!!!!! |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 09:50:30
|
| Buongiorno a te e a tutti, hai ragione, infatti lui � " medicina di Dio". |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 10:16:21
|
| sapere che sono con noi,che partecipano con amore a tutto ci� che facciamo, che non ci giudicano ma hanno sempre e solo amore per noi...non li sentiamo, non li vediamo ma sono presenti appena dopo lo spazio materiale che ci circonda.sono al di la del velo della nostra dimensione...dimensione che amalgamiamo alla nostra non appena apriamo il cuore e la mente all'amore, alla comprensione, al perdono...di noi stessi soprattutto...ci da pace anche il solo parlar di loro...lo so che gia voi sapete queste cose, le dico a me stessa...pace e serenit� a tutti.a chi legge ma anche a chi nemmeno sa dell'esistenza di questo sito...pace |
pittipat |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 10:20:46
|
 |
 |
|
|
Pandora
Osservatore silenzioso

14 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 12:05:22
|
ciao a tutti io non sono proprio nuova ma diciamo che mi sono assentata x parecchio e ora son felicissima di frequentare nuovamente questo sito.mi fa star bene. vorrei chiedervi avete x caso un libro in cui si parli di angeli da consigliarmi? |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 13:32:10
|
Ciao a tutti,vi voglio bene,perch� avete risposto ad una mia necessit� che da tempo mi perseguita...sono mesi che prego l'arcangelo Raffaele di poter avere un incontro con lui,perch� lo amo tantissimo proprio per ci� che rappresenta,fino ad ora ho solo raggiunto una pace interiore(che non � poco),spero di poter avere il proivilegio di incontrarlo perch� ho tante domande da fargli...in ogni caso quelle immagini sono gi� una grande risposta!!! Ho bisogno di lui per il lavoro che svolgo,sono sempre a contatto con malati ed io stessa ho dei problemi che vorrei ridurre se non sar� possibile guarire,in ogni caso grazie a tutti! Per ci� che concerne i libri,ne ho letti alcuni veramente belli: Joeliah "ANGELI DI LUCE"portatori di saggezza e benessere nella vita quotidiana edizioni mediterranee Haziel"GLI ANGELI CUSTODI"oscar mondadori nuovi misteri Il primo mi � piaciuto perch� � un insieme di preghiere per raggiungere l'angelo giusto per ogni motivo specifico,il secondo ritengo che vada letto pi� di una volta perch� � da interiorizzare bene. Un libro molto carino se ti piace l'arcangelo Raffaele � : "RAFFAELE"come entrare in contatto con l'arcangelo della guarigione e della creativit� di Richard Webster ed. armenia BUONA LETTURA!!! |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:05:40
|
| Pensa CRISALB,che proprio ieri quando ho deciso di postarlo l'ho fatto pensando che chi lo stesse pregando dovesse attraverso le immagini, avere una sua risposta. |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:00:57
|
| ciao crisalb sono patrizia...sai il mio grande lavoro interiore � iniziato si con la mia cara compagna da dieci anni,la sclerosi multipla,ma anche da quando ho conosciuto un angelo di luce molto speciale,la mia amica antonietta,la quale mi ha parlato di Igor Sibaldi, di Greg Braden,della nutripuntura...del dvd "the secret"...sto per fare il mio salto quantico...� meraviglioso...e dulcis in fundo,sono approdata a questo sito...angeli...un abbraccio di luce e un sorriso |
pittipat |
 |
|
Discussione  |
|