| Autore |
Discussione  |
|
|
Astralya
Osservatore silenzioso

Regione: Toscana
Citt�: Lucca
2 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 20:43:18
|
Ciao carissimi, lieta di essere in questo forum angelico con tutti voi! Sono qui da poco e gi� ho individuato delle discussioni molto interessanti!Appena avr� pi� tempo interverr� volentieri. Mi chiamo Astralya in nome dell'amore che nutro per lo studio degli astri e del cielo. La continua ricerca spirituale e la preghiera che ne � l'imprescindibile motore mi hanno sempre fatto sentire quanto ancora sono piccola di fronte all'immensit� del creato e quanto sia importante la presenza del nostro angelo che ci guida e ci protegge anche quando crediamo di non meritarcelo, anche quando crediamo lui non ci sia pi�.
Credo nel valore della condivisione, nell'umilt�,nel valore delle piccole cose,nel rispetto dell'altro chiunque esso sia e qualunque sia il suo pensiero perch� il diverso arricchisce sempre e non divide. Mi auguro di poter scambiare proficue idee in quest'ottica fraterna, pura e giovane come l'animo di un bambino e antica e ponderata come l'et� dell'anima di un saggio.
Un abbraccio grande grande a tutti!!
Astralya
|
Astralya |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:16:22
|
Ciao, benvenuta. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:45:30
|
Ciao Astralya, Benvenuta,
bella frase
Credo nel valore della condivisione, nell'umilt�,nel valore delle piccole cose,nel rispetto dell'altro chiunque esso sia e qualunque sia il suo pensiero perch� il diverso arricchisce sempre e non divide.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 22:58:47
|
| ciao benvenuta! |
Aurora 72 |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 19:08:45
|
| Ciao benvenuta,un abbrACCIO di luce |
Elektra |
 |
|
|
carmela.rita
angelo dolente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano
84 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 14:16:33
|
| ciao benvenuta un abbraccio di luce rita |
la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito.... |
 |
|
|
Astralya
Osservatore silenzioso

Regione: Toscana
Citt�: Lucca
2 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 21:31:24
|
Grazie di cuore a tutti per la vostra luminosa e calorosa accoglienza! Siete carinissimi! Vi abbraccio con affetto! Che ogni vostro pensiero di luce per me vi ritorni centuplicato all'infinito! A risentirci presto!
Astralya |
 |
|
| |
Discussione  |
|