| Autore |
Discussione  |
|
|
gwinnet
Osservatore silenzioso

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: camposampiero
4 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 13:28:09
|
QUALCUNO MI AIUUUUTI!!!!!!!!! SONO UN PO' PERSA, NON CI CAPISCO NIENTE....DEVO RISPONDERE UN MESSAGGIO ARRIVATO VIA MAIL, MA NON TROVO L'UTENTI... CHE FACCIO????????? GRAZIE INFINITE..........GWINNET
|
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 13:38:50
|
Citazione: Messaggio inserito da gwinnet
QUALCUNO MI AIUUUUTI!!!!!!!!! SONO UN PO' PERSA, NON CI CAPISCO NIENTE....DEVO RISPONDERE UN MESSAGGIO ARRIVATO VIA MAIL, MA NON TROVO L'UTENTI... CHE FACCIO????????? GRAZIE INFINITE..........GWINNET
Nel messaggio di posta ricevuto clicchi sul link che ti compare. Questo ti rimandera' al link della discussione a cui si riferisce il messaggio oppure ti rimandera' al messaggio privato e ti chiedera' allora di fare il login... Una volta fatto il login basta che tu guardi sopra nella barra alla voce 'messaggi privati' dove accanto se hai messaggi ti compera' il numero di messaggi che hai. Poi aprendo quel messaggio ci sara' in alto una freccina che se ci passi sopra ti dice rispondi citando o anche altre... Altrimenti vai alla discussione e clicchi direttamente sul nome della persona a cui voi rispondere e li ti compare in alto o l'indirizzo di posta o 'scrivi messaggio privato'... spero di esserti stata utile e di aver chiarito i tuoi dubbi... altrimenti spero che ci sia qualcuno piu' chiaro di me nelle spiegazioni... ciao! |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 25/08/2008 13:40:28 |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 17:17:21
|
| ciao a tutti ciao gwinnet,sono patrizia,per gli amici pittipat...non ci capisco niente,non so come fare per rispondere...ieri ho mandato una mail ad allegra,oggi a gwinnet ma non riesco a rispondere...a verona se dise "son indormens�!"ma non ci capisco niente!!!sono nuova ansch'io...se mai dovessi riuscirci a far arrivare questo testo vi dico grazie per esserci...sono approdata qui perch� gli angeli mi hanno guidato.attualmente,da due anni quasi, sono nell'occhio del ciclone della disperazione.cerco serenit� e pace...un abbraccio pieno di luce a tutti, a chiunque arrivi questo messaggio... |
pittipat |
 |
|
| |
Discussione  |
|