Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 AIUTIAMOLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 15:32:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho bisogno di preghiere per una nonnina sola che non riesce a morire e sta affrontando il dolore in solitudine...vive nel ricovero dove lavoro ed � una cara donna che negli anni ho imparato ad amare,anche se un p� stravagante ed eccentrica,� un'anima che ha bisogno di trovare la sua strada.Ora vado da lei a tenerle compagnia e nel frattempo pregher� per la sua anima,vi prego aiutatemi a chiamare un angelo che venga a prenderla,il suo corpo non ce la fa pi� ed io vorrei riuscire ad essere con lei quando se ne andr� perch� questo non accada quando � sola!
Vi ringrazio fin d'ora perch� s� che mi aiuterete
GRAZIE

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 15:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crisalb

Ho bisogno di preghiere per una nonnina sola che non riesce a morire e sta affrontando il dolore in solitudine...vive nel ricovero dove lavoro ed � una cara donna che negli anni ho imparato ad amare,anche se un p� stravagante ed eccentrica,� un'anima che ha bisogno di trovare la sua strada.Ora vado da lei a tenerle compagnia e nel frattempo pregher� per la sua anima,vi prego aiutatemi a chiamare un angelo che venga a prenderla,il suo corpo non ce la fa pi� ed io vorrei riuscire ad essere con lei quando se ne andr� perch� questo non accada quando � sola!
Vi ringrazio fin d'ora perch� s� che mi aiuterete
GRAZIE

Per la cara Nonnina

Vengo con fiducia a te ,Signore,
per raccomandati questa nostra anziana sorella,
che ormai si trova
alle soglie dell'eternit�.
Tu, che sei stato sempre tanto sollecito
per coloro che stavano per passare
dalla vita alla morte,
accorri in aiuto di questa persona
a noi cara e sostienila
in questo momento decisivo.
O' Ges� risorto, sia tu la sua forza,
la sua speranza e il premio
per la vita che non avr� fine.
Insieme a TE possa losare Dio eternamente.

Amen
Torna all'inizio della Pagina

Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Citt�: Pulsano

46 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 16:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
So che molti stanno nella stessa situazione e c'� anche di peggio.
Ho chiesto un tramite e ho avuto risposta affermativa:
Ges� stesso la porter� con se in questi giorni.
Io ho pensato che ognuno ha il suo destino e che potesse esser scritto che questa nonnina dovesse patire lunga agonia(ho una zia immobile in un letto da anni ed � in fase terminale irreversibile).
Questa nonnina non ha nessuno che si prenda cura di lei tra i parenti.
E' giusto che Ges� le dia il dono della pace, del riposo eterno e la porti con se in paradiso.
Ha sofferto abbastanza.
Un caro saluto e che la luce deL Signore illumini sempre i vostri cuori.

shyamala
Appassionato partecipante

angelo bambina

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Citt�: sulmona

60 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 19:11:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi unisco a te nella preghiera.Lo scorso 7 agosto mia nonna,� andata in cielo,dopo tanta sofferenza.
O Dio,rifugio dei sofferenti,
ascolta la preghiera che ti rivolgiamo
per coloro che soffrono.Rasserena e conforta,
i malati e gli infermi
i vecchi e i moribondi.Dona a coloro
che li curano scienza e pazienza,
amabilit� e compassione.Ispira ad essi
i gesti che diano sollievo,le parole
che illuminano e l'amore che conforta...
Ti raccomandiamo i cuori scoraggiati,in rivolta,
lacerati dalla tentazione,
tormentati dalla passione ,feriti
o profanati dalla malvagit� degli uomini
Poni dentro di noi,Signore,il Tuo Spirito d'Amore
di compassione e di sacrificio
perch� portiamo un aiuto eficace
a quelli che troviamo sul nostro cammino sofferenti,
aiutaci a rispondere alla loro invocazione:essa � la Tua
AMEN

Ogni fallimento � una colonna che in futuro sorregger� il successo

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 20:34:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi unisco alle vostre preghiere...
che non sia piu' sola....

Aurora 72

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 22:33:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ringrazio tutti con il cuore...siete veramente speciali!
Oggi sono andata al lavoro un'ora prima per starle vicina,� servito molto a lei ed anche a me,questa sera dopo 4 giorni senza cibo n� acqua,sono riuscita a farla mangiare,bere e sorridere.Abbiamo adirittura cantato assieme!!!
S� per certo che spesso il giorno prima di morire,negli anziani nelle sue condizioni c'� una ripresa anche con appetito.Non so se � vicina la sua ora,questo � sempre un mistero,ma so per certo di averla resa felice,questo anche grazie a voi che ero sicura mi avreste supportata con le preghiere...vi ho sentiti vicini e,volete sapere una cosa?La nonnina che si chiama Maria,insisteva nel dire che accanto a me c'era una bella signora vestita di bianco,e continuava a dirmi:ma chi � quella bella signora?
Ebbene io non so,posso solo immaginare che fosse una figura angelica,perch� quando assisto le persone malate,o morenti,sento di stare bene anche quando c'� sofferenza,non sento pi� il peso della situazione,come se qualcuno accanto a me mi alleggerisse dal dolore per far sopportare meglio anche il malato la situazione che sta vivendo!
Mi capita spesso di assistere persone morenti,con il lavoro che faccio,e vi posso garantire che � come se chi sta per morire mi volesse accanto a lui,io gli tengo la mano e gli parlo dolcemente anche quando sono in coma,� come se li accompagnassi alla soglia per poi cedere la loro mano agli angeli che li aspettano.
Sento tanto forte l'energia che circonda l'intera stanza,ed ho sensazioni che mi fanno sempre riflettere,se qualcuno sta male io sento che il mio compito � stargli vicino.Cos� semplicemente carezzandogli il viso,oppure tenendogli la mano,fino ad ora le persone che ho seguito si sono spente con dolcezza e serenit�,anche quando le prospettive erano terribili...forse le persone hanno bisogno di non sentirsi sole quando devono atrraversare la porta dell'aldil�,io cerco sempre di non abbandonare nessuno,se mi � possibile!E' una esperienza che segna nel profondo,ed io ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto il dono di volermi accanto,perch� mi hanno regalato la loro energia e mi hanno insegnato a non temere la morte...perch� di l� c'� DIO!!!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 22:38:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
`Crisdalb,oggi sono stata molto impegnata, leggo solo ora,scusami,un pensiero d'amore a questa nonnina.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina