|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 23:55:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
tranquilla, era solo per scherzare e anche per tenere alto il ricordo si simili idioti. S�, io mi sono recato alla grotta circa 45 volte, in tutte le stagioni, accompagnando molte anime o da solo. Ogni volta accade qualcosa e si torna a casa con una grande mole di conoscenza dentro al Cuore.
Il punto dove c'� la statua � un crogiolo alchemico. Tanto alchemico che la statua non pu� esseere spostata. Vi hanno provato per le processioni e ogni volta si sono verificati potenti terremoti. Infatti nella festa di San Michele Arcangelo del 29 Settembre, viene usata una copia per la processione.
Inoltre nel punto dove c'� la statua, molto tempo fa scorreva una sorgente di acqua pura, con grandi Poteri di Guarigione, poteri pi� enormi del Santuario di Lourdes.
Sotto l'altare di marmo, custodito da lastre marmoreee tenute unite da maglie metalliche, vi � il millenario altare originale. La Leggenda(sicuramente veritiera) narra che sul basamento dell'altare originale ci sia l'impronta del piede del Potente Arcangelo Michele: tale impronta ha le fattezze del piede di un bambino poggiato sulla soffice neve.
Entrare nel punto dove si trova la statua � un grande privilegio. In quel punto ci sono energie poderose, visibili anche a occhi chiusi. Tali energie si propagano come un SOLE in tutta la Terra.
Piccolo Principe, leggendoti, mi hai trasmesso la pace Grazie |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|