| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 18:48:27
|
Vi chiedo una preghiera per TERESA,affetta da una malattia ai muscoli che sfocia nella distrofia,vi prego,e vi ringrazio fin d'ora.
Preghiera per la guarigione fisica Signore Ges� ,credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro . Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo . Tu sei la pienezza della vita ,tu sei la resurrezione e la vita, tu Signore ,sei la salute dei malati. Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali ,perch� tu sei uguale ieri ,oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo. Tu sei l'eterno presente e mi conosci . Ora, Signore ,ti chiedo d'aver compassione di me. Visitami per il tuo VANGELO ,affinch� tutti riconoscano che tu sei vivo,nella tua Chiesa ,oggi ;e che si rinnovi la mia fede e la mia anima . ABBI compassione di me, Signore ,benedicimi e fa che possa riacquistare la salute. Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore ,perch� sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione .Te lo chiedo, Ges� ,per il potere delle tue Sante piaghe ,per la tua santa Croce e per il tuo preziosissimo Sangue. Guariscimi Signore ! GUARISCIMI nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'ANIMA: Dammi la vita, la vita in abbondanza. Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima ,tua madre ,la Vergine dei dolori ,che era presente ,in piedi ,presso la tua croce ;che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe ,e che ci hai dato per madre. Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe ,siamo stati guariti. Oggi, Signore ,ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente. Ti chiedo ,per la gloria del Padre del cielo ,di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici. Fa che crescano nella fede ,nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome. Perch� il tuo regno continui ad estendersi sempre pi� nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore. Tutto questo, Ges� ,te lo chiedo perch� sei Ges� . Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono cos� sicuro del tuo amore ,che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede :Grazie ,Ges� ,per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro . Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia. Amen
|
Modificato da - allegra in Data 19/08/2008 19:42:59
|
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 20:07:05
|
PER TERESA
Fammi dono, Signore, di una grande innocenza, come un bambino in ascolto ai tuoi piedi star�. Fammi dono, Signore, di una grande umilt�, come un agnello che bruca nel campo sar�. Fammi dono, Signore, del tuo dolce perdono, come una madre suo figlio perdonare sapr�. Fammi dono, Signore, del tuo infinito amore, quanti nuovi fratelli con te scoprir�. Fammi dono, Signore, di una immensa fede, come un cieco la sua guida io te seguir�
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 21:07:32
|
| Ti ringrazio Glaudio . |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 21:22:45
|
Per Teresa
Lode a te o "Cristo" Figlio del nostro Signore e nostro Fratello fai che la nostra vita sia una goccia del tuo Sangue Benedetto
Amen |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 22:13:17
|
| Grazie |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 12:29:17
|
(S.Giuseppe Moscati) Questa � una sua preghiera a cui tengo molto.
Tante volte mi sono rivolta a Te o medico Santo e Tu mi sei sempre venuto incontro. Ora ti prego con sincero affetto, poich� il favore che Ti domando richiede un tuo particolare intervento. TERESA si trova in gravi condizioni e la scienza medica pu� fare ben poco. Tu stesso hai detto: "Che cosa possono fare gli uomini? Che cosa possono opporre alle leggi della vita? Ecco la necessit� del rifugio in DIO" Tu, che hai risanato tante malattie ed hai soccorso tante persone, accogli le mie suppliche e ottieni dal Signore di veder guarire TERESA. Concedimi anche di accettare la Santa Volont� di DIO e una Fede grande per accogliere le disposizioni Divine. Amen
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 13:59:48
|
Grazie Lovingly,grazie a tutti. Dalle prime analisi si � confermata la malattia ai muscoli, ora ha fatto accertamenti pi� approfonditi ,ed � in attesa del responso. Il problema di questa malattia � che potrebbe causare anche un'infarto,e lei ha gi� il cuore ingrossato. Speriamo bene. |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 14:26:29
|
Per Teresa....
Che Iddio le dia la forza comprendere quanto la sua condizione possa essere limitativa nel fisico, ma non nell'amore....
e che in questo amore le doni la guarigione |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 15:56:38
|
| Grazie. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

407 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 21:39:51
|
Signore, noi ti ascoltiamo!
Le stelle Signore, l'ascolto dell'altro stimoli la nostra attenzione la sua accoglienza rinnovi la nostra comunione.
Tu mostri la tua forza attraverso la nostra debolezza tu ti mostri medico se noi ci riconosciamo malati.
Vogliamo venerare la tua passione e la passione di chi soffre ogni patimento purifichi, insegni e accresca la vita.
La solitudine sia nostra amica e maestra con il silenzio e la contemplazione sia spazio alla tua Parola.
Ti chiediamo lo Spirito santo nella certezza dell'esaudimento conosceremo la pace e non ci lasceremo turbare.
La nostra preghiera sia sempre intercessione accompagni il gemito di ogni creatura.
Per Teresa
|
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

407 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 21:44:30
|
R. Signore, noi ti ascoltiamo!
Nella contemplazione della bellezza cerchiamo te salutiamo ogni creatura nello spirito di lode. R.
Pensiamo e ricordiamo ciascuno davanti a te teniamo sempre accesa la lampada dell'alleanza e della vigilanza.
La nostra ricerca di te sia la nostra sete il nostro desiderio sia essere sempre con te.
Mai si estingua la consapevolezza che siamo tutti fratelli viandanti e pellegrini in attesa del Regno.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|