| Autore |
Discussione  |
|
|
shyamala
Appassionato partecipante

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Citt�: sulmona
60 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 15:47:34
|
Sentivo l'enorme desiderio di raccontare u po' la mia storia: Fin da piccola sono stata una bambina sveglia,molto matura per la sua et� e riservata...Mostravo un enorme interesse per lo sconosciuto,e facevo delle domande un po' strane per una bimba di 5 anni:Con che motivo sono venuta alla terra?domandavo agli altri e a me stessa.. Il tempo ormai e passato e sono diventata una donna di 33 anni,pero nel cuore ancora una bambina,segnata tanto dal dolore della perdita prima di una mamma,nella malattia,nella sofferenza,che mi ha fatto avicinare al debole,al dimenticato di tutti attraverso il volontariato. Quella � stata la pi� bella tappa della mia vita in cui conoscevo delle cose anche se non volevo attraverso i sogni,premonizioni...fino ad arrivare ad anticipare la morte della mia cara sorella...e stato per me terribile,una volta sucesso rendermi conto che le mie sensazioni a cui non volevo tener conto,lasciandole asopite e pensando tra di me"sono diventata matta" erano giuste.. Da quel momento mia mamma e mia sorella mi sostengono,e per me sono anche i mei angeli... In un momento di grossa difficolt� ho visto la mia cara mamma,e mi ha donato in quel momento tanta serenit� e gioia. Passati una decina d'anni dalla morte di mia sorella il giorno prima che mio padre subisse un brutto incidente al lavoro,ho sentito la sua che mi diceva:preparati al brutto momento che stai per vivere... Sei anni fa ho avuto un bruttissimo incidente con la macchina,in cui potevo anche perdere la vita e coinvolgere altre persone,in quel momento ho sentito la voce di mia madre che mi dava conforto... Certo tempo fa quando abitavo in affitto in un appartamento,ho sentito una presenza e visto un uomo,tempo dopo ho scoperto che era un vicino di casa morto in un bruttissimo incidente stradale.a chi ho rivolto le mie preghiere. Oggi,continuo a vivere ,e a lottare,la mia vita non � stata molto semplice per me,per� chiss� quella � un'altra storia...
|
Ogni fallimento � una colonna che in futuro sorregger� il successo |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 16:06:16
|
Grazie,sei un vero angelo, molto dolce e sensibile, mi hai commossa. |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 16:22:47
|
La tua storia mi ha fatto venire la pelle d'oca. Anch'io ho sensazioni e percezioni e per tutto questo ringrazio mia madre, perch� � stata lei a donarmeli. Io fortunatamente ho tutti i parenti vivi mi � mancata la nonna paterna 3 anni fa perch� aveva una malattia rara, ma tutti gli altri sono presenti. Io mi ritengo una persona stra fortunata per la vita che ho passato in serenit�, e pi� mi metto in confronto con gli altri me ne rendo conto. Grazie per aver condiviso la storia della tua vita. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|